keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 9 febbraio 2021: matrimoni e disastri

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer oggi 9 febbraio 2021 con una entusiasmante puntata doppia pomeriggio e sera. Cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Daydreamer, anticipazioni 9 febbraio 2021: matrimoni e disastri

Trama Daydreamer oggi 9 febbraio 2021 con una doppia puntata ricca di emozioni e colpi di scena, tra matrimoni che non accettati e altri che avvengono a sorpresa. Un disastro dietro l’altro.

Puntata Daydreamer 9 febbraio pomeriggio

Continua l’appuntamento con una delle soap in onda su Canale 5 che stanno appassionando i telespettatori. Nella puntata in onda il pomeriggio dalle ore 16.40 la trama si fa molto fitta.

Sanem intuisice che lo Zio Mitaht potrebbe essere la persona giusta al fine di calmare Huma e Mevkibe che sono gli unici contrari a questo matrimonio. Le due madri ostacolano in tutto e per tutti i due ragazzi tanto che non si riesce a trovare una data utile per questo matrimonio: riusciranno a sposarsi e coronare il loro sogno? E perché le madri sono così imperative sul fatto che non si troverà un accordo?

La fortuna più grande è il fatto che lo zio Mithat piace molto a Huma che si è accorta di lui non appena arrivato, dopo la festa di primavera. L’uomo è molto attratto dalla donna ma, allo stesso tempo, potrebbe approfittare della situazione per aiutare i due ragazzi nella scelta delle date per il matrimonio. Così inizia il vero e proprio corteggiamento con cene, fiori, parole dolci, poesia fino a quando Huma non cede e concorda nell’incontrare la famiglia della giovane Sanem per un caffè. È stato davvero così facile?

Puntata Daydreamer 9 febbraio prima serata

Per fortuna oggi non bisognerà attendere la puntata del giorno successivo, grazie al doppio appuntamento con la puntata in prima serata su Canale Cinque verso le 21.40 dopo Striscia La Notizia.

Purtroppo per i fan della soap, l’incontro tra le madri dei due fidanzati non ha l’esito sperato. Inutile dire che Huma non vuole che il figlio e Sanem si sposino proponendo una convivenza: parola che scandalizza genitori della ragazza. La madre di Can lascia la casa dei futuri suoceri e tutto viene nuovamente buttato all’aria.

Mentre Can e Sanem sono disperati per il nulla di fatto, c’è una coppia che invece si sta per sposare. La telefonata che i due ragazzi ricevono è da parte di Leyla e Emre che confermano il loro matrimonio segreto e improvvisato.

Le madri ne vengono a conoscenza solo a matrimonio avvenuto e perdono i sensi dopo aver litigato animatamente. Si risvegliano in ospedale dove danno vita ad un ennesimo litigio.

Tutto questo spinge Can e Sanem nel volersi sposare in segreto lontano da tutti. Nihat viene a sapere del matrimonio di Leyla e non è contento del suo atteggiamento: una grande delusione che porterà ad un effetto domino molto importante.

Le madri successivamente decideranno di perdonare i neo sposi e daranno loro una lista di cose da fare, prima di poter andare in viaggio di nozze. Ma resta il cruccio di Can e Sanem per uscire da questa annosa situazione? Quale sarà la loro decisione?


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno