keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 9 aprile 2021: una brutta sorpresa

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 9 aprile 2021 con una brutta sorpresa per Can e Sanem. I due si allontaneranno di nuovo?

Daydreamer, anticipazioni 9 aprile 2021: una brutta sorpresa

Anticipazioni Daydreamer oggi 9 aprile 2021 con la settimana che si chiude con una bruttissima scoperta per i due innamorati. Che cosa stanno per combinare?

Un nuovo lavoro per l’agenzia

Ci sono nuove importanti novità nella nuova puntata Daydreamer oggi 9 aprile 2021 che metterà nuovamente subbuglio ai due protagonisti. Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti abbiamo potuto constatare la cattiveria di Yigit che sembra non avere fine.

L’editore vuole vendicarsi di Sanem che non ha voluto sposarlo e secondo lui distruggerle la vita potrebbe essere una soluzione. Cerca infatti di convincere Ceren alla prossima mossa e gli fa capire che il dominio assoluto delle creme potrebbe portare a non pochi soldi in entrata. Nonostante l’uomo non sia del tutto convinto, ecco che Yigit trova una soluzione inaspettata.

Mentre è in macchina con Ceren, vede un giovane uomo che si gratta in maniera violenta su varie parti del corpo: chiacchierando con lui scopre che questo agricoltore sia entrato in contatto con una pianta che gli ha sviluppato una reazione allergica su tutto il corpo. L’editore ha una grande idea: chiede all’uomo di denunciare una donna di nome Sanem confermando che la reazione allergica sia stata data dall’uso delle creme.

Nel frattempo, nella puntata Daydreamer oggi, la Fikri Harika si preparara a tornare in pista grazie ad un nuovo lavoro che gli viene assegnato dal Club della Vela. Perché il progetto sia vincente e ancora prima di elaborare lo spot, i proprietari del Club chiedono a tutti i collaboratori dell’agenzia di sottoporsi ad un test.

Il test chiede, in forma anonima, di spiegare quali siano le caratteristiche del proprio partner ideale.

Brutta scoperta per Can e Sanem

Nella puntata di Daydreamer oggi 9 aprile 2021 tutti quanti si sono sottoposti al test e i due innamorati vogliono leggere quello che è stato scritto dall’altro. L’attrazione e palpabile anche se non sono ancora tornati insieme.

Cey Cey stampa tutti i fogli e poi viene imbrogliato da Can e Sanem tanto da riuscire a sottrarre i vari fogli. Can ruba un foglio che crede sia stato redatto da Sanem, così come la scrittrice ne ruba uno convinta che sia stato compilato da Can.

Entrambi però avranno una brutta sorpresa, rendendosi conto di non essere per nulla compatibili. Questo farà andare loro in crisi: ma non sanno ancora di aver preso i test sbagliati!

Un fine settimana incredibile: tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer. Leggi anche: Daydreamer, spoiler aprile 2021: Yigit in trappola


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno