keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 4 marzo 2021: tragedia nel bosco

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 11:07

Trama Daydreamer 4 marzo con una tragedia che si consumerà nel bosco ma sarà un pretesto per Can di avvicinarsi a Sanem.

Daydreamer, anticipazioni 4 marzo 2021: tragedia nel bosco

Anticipazioni Daydreamer oggi 4 marzo 2021 con una nuova puntata spumeggiante, che però ha in serbo delle sorprese non proprio piacevoli. Cosa accadrà nel bosco?

Caren si perde nel bosco

Nuova puntata Daydreamer 4 marzo 2021 con alcuni colpi di scena molto interessanti. I fan della soap turca nella precedente puntata hanno potuto assistere ad un doppio appuntamento, diurno e serale, che ha portato a nuove consapevolezze.

Can si è trovato in pericolo considerando che il capanno dove dorme, a casa di Sanem, è andato a fuoco proprio davanti agli occhi della ragazza. Un momento di forte tensione, anche se il fotografo ne è uscito illeso. Sanem in quel momento si è resa conto che il passato non abbia importanza e di quanto l’amore per questo ragazzo sia forte.

Nella puntata di Daydreamer oggi 4 marzo 2021 non ci sarà tanto tempo per pensare, visto che una tragedia è dietro l’angolo. Ma per capire bene, facciamo chiarezza: Sanem, infatti, aiuta le mamme che lavorano all’interno del piccolo centro abitato. Per agevolarle ha deciso di fare una lezione alla sua tenuta di circa un’ora, così da intrattenerli.

In questo gruppo di bambini c’è Caren, curioso e affascinato dalle bellezze del mondo. Can si rivede in Caren da piccolo, così decide di raccontargli tutte le sue avventure e gli fa anche vedere come attraversare il mare mostrandogli come salpare in totale sicurezza. Un passo falso che si rivelerà essere un grande problema.

Infatti il bambino con i racconti di Can sogna e, inoltre, crede che l’uomo lo abbia invitato a provare tutte queste nuove avventure. Per questo motivo si allontana da solo e fugge nel bosco.

Sanem lancia l’allarme e tutti si mettono alla ricerca del bambino scomparso.

Can e Sanem di nuovo vicini?

Tra gli amici che si uniscono alle ricerche c’è Deren che si unisce a Bolut: lui grande esperto di boschi e lei con i tacchi alti e una grande predisposizione nel perdere l’orientamento. La donna prova una grande attrazione per Bolut, essendo totalmente diverso dal prototipo di uomo che ha sempre cercato o comunque avuto accanto.

I tacchi a spillo non perdonano Deren, che cade e prende una storta. Bolut si mostra essere l’uomo perfetto, prendendola in braccio e portandola in salvo. Che tra i due nasca qualcosa di serio?

Al contrario Sanem fa di tutto per non stare vicina a Can, ma lui decide di seguirla seppur a distanza. Dopo ore di camminata dentro il bosco Sanem capisce di essersi persa e i rumori di sottofondo non sono così piacevoli: è in quel momento che la donna prende un bastone per difendersi e si rende conto di chi sia a fare quei rumori. I due ragazzi avranno modo di chiarirsi finalmente?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Daydreamer oggi 4 marzo 2021 dalle ore 16.40 su Canale 5!

FONTE COMING SOON


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno