keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 30 marzo 2021: Sanem scopre la verità

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 11:02

Trama Daydreamer oggi 30 marzo 2021 con Sanem che finalmente scoprirà una verità leggermente fastidiosa. Di che cosa si tratta?

Daydreamer, anticipazioni 30 marzo 2021: Sanem scopre la verità

Anticipazioni Daydreamer oggi 30 marzo 2021 tra riunioni strategiche e la ricerca della collana, sino a quando una verità non emerge e Sanem attua la sua vendetta.

Dove è finita la collana di Sanem?

Nuova puntata Daydreamer oggi con spumeggianti colpi di scena che avvicinano sempre di più la coppia tanto amata dal pubblico. Siamo rimasti con lo scherzo di Can, che ha rubato la collana a Sanem che ha come ciondolo l’anello di fidanzamento consegnato un anno prima.

Dopo la festa di inaugurazione per la società tra il fotografo e la scrittrice, i due hanno parlato intensamente in giardino sino a quando non si sono salutati per andare a dormire. Can però sentiva il bisogno di stare ancora con Sanem e dirle alcune cose: una volta tornato in giardino la trova addormentata.

Per la prima volta scorge la collana nascosta sotto la maglietta e si rende conto essere quell’anello di fidanzamento. Lo «ruba» solo per vedere la reazione della donna nel momento in cui non se lo trova più al collo.

Nella puntata Daydreamer oggi 30 marzo 2021, Sanem si sveglia e si rende conto di aver perso la sua preziosa collana. Non sa di essere spiata da Can, che si diverte nel vederla cercare invano il gioiello.

Sanem si vendica di Can?

Sanem è veramente convinta di aver perso l’anello durante la festa e comincia a guardare in tutti gli angoli della tenuta. La scrittrice non vuole che Can trovi il gioiello prima di lei, altrimenti dovrebbe arrendersi e dirgli di quanto sia ancora innamorata di lui.

Ma nella puntata di Daydreamer oggi 30 marzo 2021 tutto è pronto per una riunione importante in merito al lancio delle creme. Sanem è distratta e infastidisce tutte le persone presenti. CeyCey non sopporta di vederla girare come una trottola alla ricerca di qualcosa e lascia la tenuta furioso.

Can, che fa finta di non capire il motivo dell’ansia di Sanem, chiede a cosa sia dovuta la ricerca: la scrittrice non risponde e continua senza considerarlo. Can è felice perché avendo trovato quell’anello può darsi solo una risposta ovvero che Sanem sia ancora innamorata di lui.

Ma Can si divertirà ancora per poco perché Sanem scoprirà la verità e attuerà una vendetta tutta da vivere!

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer! Leggi anche: Daydreamer, trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Can e Sanem soci


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno