keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 25 marzo 2021: la «nuova vita» di Emre

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 25 marzo 2021 con un nuova vita per Emre. Ma la reazione di Leyla non sarà quella sperata.

Daydreamer, anticipazioni 25 marzo 2021: la «nuova vita» di Emre

Anticipazioni Daydreamer 25 marzo 2021 con due dei protagonisti che si troveranno dinanzi ad una nuova vita. Ma tutto andrà come sperato?

La disperazione di Emre

Nuova puntata Daydreamer 25 marzo 2021 con novità che potrebbero cambiare il corso della vita di alcuni protagonisti. Nelle puntate precedenti tutta l’attenzione era rivolta a Sanem e Can, con la loro fuga in barca per schiarirsi le idee.

I due sono spariti per un giorno intero e hanno lasciato tutti gli amici alla tenuta alle prese con un ordinativo di creme da terminare. Ceren, CeyCey e gli altri amici hanno cercato di replicare la formula mentre Yigit ha suggerito a Cemal di denunciare la scrittrice. Cemal non può infatti vendere le creme di Sanem e ha fatto credere alla polizia di essere stato derubato della formula originale del prodotto.

Come abbiamo visto tutti i protagonisti, mentre Sanem e Can erano in barca, sono stati arrestati e messi in prigione. Bulut è arrivato in loro soccorso rivestendo i panni di avvocato, dismessi per vivere in campagna e in tranquillità. Sanem, una volta tornata a casa ha dovuto affrontare la realtà e Can farà di tutto per aiutarla.

Ma nella puntata Daydreamer oggi 25 marzo 2021 un’altra coppia si troverà dinanzi ad un enigma. Emre è senza lavoro e lo sta cercando ovunque: di contro non c’è solo la sua decennale esperienza in una azienda di successo ma anche un cognome scomodo. Lui e Leyla vogliono andare a vivere lontano da tutti, avere un figlio e iniziare una vera vita come famiglia.

Il primo step per Emre è quello di vendere la sua auto di lusso considerando gli alti consumi per il mantenimento. Nella nuova puntata Daydreamer, Emre si reca in un salone d’auto e decide di vendere la sua auto sportiva così da ottenere una entrata notevole.

Il fratello di Can resta estasiato dinanzi a questo mondo così dinamico: vede uno dei venditori in difficoltà e decide di aiutarlo facendo rimanere a bocca aperta il proprietario.

Leyla preoccupata per Emre

Emre si trova talmente bene in quei panni che chiede al direttore di potergli dare un lavoro come venditore. L’uomo accetta, anche se dopo aver visto il suo cognome resta come paralizzato, confermando il fatto che ci voglia dedizione e grande impegno.

Emre ha finalmente un lavoro e corre a dirlo alla moglie Leyla, che non la prende nel modo sperato. La moglie del Divit è contenta delle nuove entrate ma sa anche bene che forse il marito non si adatterà a questo impegno continuativo: tutto questo potrebbe distruggere il loro rapporto?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova elettrizzante puntata di Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno