keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 23 febbraio 2021: la trappola di Aziz

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 09:05

Daydreamer oggi 23 febbraio 2021 con un piano che farà discutere tutti i protagonisti della soap.

Daydreamer, anticipazioni 23 febbraio 2021: la trappola di Aziz

Anticipazioni Daydreamer 23 febbraio 2021 con un piano messo in atto da Aziz per Can e Sanem. Che cosa ha in mente l’uomo?

Il piano perfetto

Nuovi importanti colpi di scena nella puntata di Daydreamer oggi 23 febbraio 2021 dopo il salto termporale che ha coinvolto tutti i nostri protagonisti. Un anno dopo quel tragico evento con Yigit tutto è cambiato, così come la vita di Saneme il modo di affrontare le situazioni di tutti quanti.

Come sappiamo, Can ha fatto ritorno a Istambul dopo un anno e dopo aver detto addio alla sua fidanzata senza voltarsi indietro. Oggi Sanem è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di diventare scrittrice, pubblicando il suo libro e grazie al sostegno del suo editore Yigit.

Lo stesso non è invalido ma con l’aiuto di Huma fa credere a tutti di esserlo, proprio per otterene le giuste attenzioni da Sanem. Non solo, Huma e Yigit sperano che la ragazza possa dimenticare Can quanto prima possibile e buttarsi tra le braccia del suo editore.

Ma il fotografo torna e le cose potrebbero cambiare nuovamente. Un piano perfetto messo in atto dal padre dei Divit - Aziz - che richiama il figlio all’ordine facendogli presente che - con la sua malattia in atto - non sa quanto ancora avrà da vivere. Il padre del fotografo in questo anno ha capito benissimo che il figlio stia scappando da Sanem ma non ha intenzione di assecondarlo.

Aziz si finge malato e chiede di essere ospitato da Sanem nella tenuta che lei ha acquistato: Can non dovrà far altro che bussare a quella porta e guardare in faccia la realtà dei fatti.

Can e Sanem si ritrovano?

Remide trova tutta quanta questa situazione molto affascinante e decide di aiutare Aziz a compiere questo suo tranello a fin di bene. Sanem non mostra alcun sentimento e si impone di non crollare nuovamente a causa di Can: la ragazza infatti nell’anno lontana dal fotografo ha dovuto chiedere aiuto ad uno psichiatra dopo un crollo emotivo molto pesante da reggere.

Ma anche il fotografo ha un conto in sospeso, infatti durante tutto questo tempo non ha ancora perdonato l’ex fidanzata per non avergli creduto in merito all’editore e al diario segreto.

Il padre dei Divit è convinto che se l’agenzia verrà rimessa in piedi, Can dovrà rimanere per forza di cose e riprendere quel posto che gli spetta. La sua partenza ha causato il fallimento della Fikri Harika e il padre ha dovuto vendere tutto per pagare i debiti. I diritti dell’agenzia sono stati però comprati da Sanem insieme a CeyCey e Muzzo: come far andare avanti il piano per farli riavvicinare?

Non ci resta che guardare la puntata di oggi Daydreamer 23 febbraio 2021 e vedere cosa accade!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno