keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 2 marzo: Aziz scopre tutta la verità

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 10:30

Puntata Daydreamer 2 marzo con l’astuto Aziz che scopre finalmente tutta quanta la verità sugli inganni in corso: ma cosa sta per succedere?

Daydreamer, anticipazioni 2 marzo: Aziz scopre tutta la verità

Trama Daydreamer oggi 2 marzo 2021 con Aziz che scopre una verità sconcertante e avrà modo di indagare ulteriormente sull’editore Yigit. Una puntata da non perdere!

La decisione di Sanem

Nuovissima puntata Daydreamer 2 marzo 2021 con rivelazioni e colpi di scena molto interessanti, per i nostri protagonisti turchi. Samem per il suo primo libro «La Fenice e l’Albatro» ha riscosso un notevole successo a livello mondiale e mai si sarebbe aspettata di raggiungere un traguardo simile.

È ovvio che la trama sia ispirata alla sua storia d’amore con Can e a tutti gli ostacoli che i due innamorati hanno dovuto superare sin dall’inizio. Il fotografo è tornato in città e ha promesso al padre di prendersi cura di lui, mentre vive alla tenuta di Sanem: per la ragazza è un momento molto difficile perché spera di non essere nuovamente trattata male dal ragazzo che lei ama profondamente.

Yigit comunica a Sanem di aver ricevuto il premio come migliore scrittrice emergente, ma per ritirarlo dovrebbe andare a New York con il suo editore ad un evento esclusivo. La scrittrice ha dei forti dubbi ed è terrorizzata dal fatto di non trovare più Can al suo ritorno.

Aziz scopre tutta la verità

Aziz, come sappiamo, vive alla tenuta di Sanem proprio per fare in modo di far tornare insieme i due innamorati. Per fare questo ha chiesto ospitalità alla ragazza e sta facendo finta di stare ancora male, così che il fotografo possa prendersi cura del padre. Aziz vede la ragazza parlare con Yigit e le chiede cosa stessero confabulando: la donna gli confida di aver vinto un prestigioso premio ma che per ritirarlo deve recarsi a New York con il suo editore.

Aziz è veramente contento per la ragazza che finalmente - e nonostante tutto - ha potuto realizzare tutti i suoi sogni. Eppure c’è un dettaglio che gli sfugge su Yigit e inizia ad indagare su di lui.

Nella puntata di Daydreamer oggi 2 marzo 2021 Aziz chiede al figlio di fare un passo indietro e riconquistare la sua ex fidanzata. Il padre si è reso conto che tra i due ci sia ancora amore e passione, anche se loro non se ne accorgono: per questo motivo il padre dei Divit deve riuscire a far riavvicinare questi due ragazzi.

Per l’uomo però c’è un ostacolo ovvero Yigit che sembra determinato ad avvicinarsi a Sanem in ogni modo posibile. L’obiettivo di Aziz ora è quello di indagare sull’editore e verificare se quello che sta dicendo e facendo sia la verità o se ci sia qualcosa di strano.

Cosa scoprirà il padre di Can e Emre? Non ci resta che guardare la nuova puntata Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno