keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 18 marzo 2021: la vendetta di Yigit

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 10:48

Trama Daydreamer 18 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena e la vendetta di Yigit contro la donna che lo ha rifiutato.

Daydreamer, anticipazioni 18 marzo 2021: la vendetta di Yigit

Anticipazioni Daydreamer oggi 18 marzo 2021 con una vendetta terribile da parte di Yigit che, sentendosi rifiutato dalla donna che dice di amare, vuole distruggere Sanem.

La Fikri Harika fallisce di nuovo?

Nuova frizzante puntata Daydreamer 18 marzo 2021 con alcuni colpi di scena che potrebbero nuovamente cambiare lo scenario futuro della soap turca. Ricordiamo che l’appuntamento è dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16.40 circa.

Nelle puntate precedenti Daydreamer Can rapisce Sanem e la porta a fare un giro in barca. La donna era convinta che il fotografo fosse pronto a lasciarla nuovamente, mentre il suo intento era solo quello di controllare la barca. Una bella situazione che nasce in maniera spontanea tra due persone che non hanno mai smesso di amarsi nonostante tutto.

Can approfitta di questa gita in barca per osservare il comportamento della ragazza lontano da tutto e da tutti, valutando se ci possa ancora essere qualcosa per loro nel futuro oppure no. La coppia è in mezzo al mare, mentre cercano di capirsi e parlarsi: Can sa bene che la scrittrice non si fida di lui, per questo ha assunto un investigatore privato avendo al più presto tutta la documentazione utile per incastrare Yigit.

Ma sulla terraferma la situazione è nettamente diversa da quella che si è creata in barca. La Fikri Harika è nel caos e solo Sanem potrebbe salvare la situazione: purtroppo è irraggiungibile nonché sparita nel nulla, nessuno riesce a capire che fine abbia fatto.

La scrittrice aveva in ordine una partita di creme per un fornitore importante e nessuno sa come fare per replicare le creme che mancano. Deren nella disperazione chiede aiuto a Muzzo, CeyCey, Bulut e Deniz al fine di aiutarla e finire tutto il lotto in spedizione: putroppo però senza Sanem il risultato è un disastro.

La vendetta di Yigit

Ma questa non è l’unica preoccupazione di Sanem, infatti mentre lei è in mezzo al mare con il suo bel Can qualcuno trama vendetta. Yigit è stato rifiutato dalla scrittrice, nonostante la sua proposta di matrimonio fosse seria e decidsamente romantica. Nella puntata di Daydreamer oggi, Yigit è furioso dopo che Sanem gli ha chiesto di evitare la tenuta per alcuni giorni, sino a quando l’imbarazzo non sarebbe andato a scemare.

Ma lui non ha intenzione di farsi mettere in un angolo, così decide di andare nel negozio della moglie di Ceren. Alla donna è stata vietata la vendita delle creme di Sanem in maniera imperativa. Yigit invita i coniugi a denunciare la scrittrice, facendo in modo di dimostrare che sia stata lei a copiare la formula vincente delle creme: un colpo di scena che potrebbe cambiare tutto il corso degli eventi.

Nel frattempo Huma pedina il suo ex marito Aziz per mettere ko la rivale. Non ci resta che guardare questa nuova entusiasmante puntata Daydramer 18 marzo 2021.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno