keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 18 febbraio 2021: il diario segreto distrutto

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 10:55

Puntata Daydreamer oggi 18 febbraio 2021 con un passo falso di Can che potrebbe nuovamente cambiare il corso degli eventi.

Daydreamer, anticipazioni 18 febbraio 2021: il diario segreto distrutto

Trama puntata Daydreamer 18 febbraio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16,40. Sanem questa volta riuscirà a perdonare Can?

Yigit gioca con i sentimenti di Sanem?

Nuova puntata Daydreamer oggi 18 febbraio 2021 con una decisione che potrebbe cambiare il corso degli eventi. La soap turca ha abituato i telespettatori più affezionati ai colpi di scena incredibili, ma in questo caso ci sarà un qualcosa che potrebbe compromettere la relazione più romantica di sempre.

Come sappiamo Sanem ha perso completamente l’ispirazione. Ma ha avuto una idea brillante, ovvero pubblicare il suo diario segreto dove sono contenuti tutti i dettagli della sua relazione con il Divit dagli inizi sino ad oggi. Per lasciare che la casa editrice pubblichi questo come primo libro, Sanem ha bisogno di avere l’autorizzazione da parte del fidanzato.

Can si trova dinanzi ad una scelta molto difficile. La pubblicazione di un diario segreto comporterebbe la divulgazione di quelli che sono segreti e intimità di coppia. Ma impedire la pubblicazione significherebbe buttare al vento la possibile carriera della fidanzata.

Per questo motivo il fotografo chiede del tempo per riflettere e per farlo scappa al rifugio in montagna da solo.Sanem nel frattempo si sente in colpa, infatti non vuole assolutamente che lui faccia qualcosa che non vuole fare solo per compiacerla: nello stesso tempo spera in una risposta positiva così da poter coronare il suo sogno professionale.

In tutto questo Yigit consiglia a Sanem di raggiungere il fidanzato in montagna. Ma vista tutta la situazione, sarà proprio l’editore ad andare dal fotografo: una volta arrivato trova il falò acceso ma dell’uomo nessuna traccia.

Il diario di Sanem si trova vicino al fuoco e c’è solo un modo perché la donna si allontani da Can: farle credere che il fidanzato voglia distruggere i suoi sogni. Per questo motivo Ygit getta nel fuoco il diario segreto di Sanem.

Can arriva proprio in quel momento e si chiede perché Yigit sia vicino al fuoco e in quel posto: ma in un attimo capisce quello che ha fatto andando su tutte le furie.

Sanem disperata per il diario

Sanem esce allo scoperto e raggiunge il falò trovando il suo fidanzato faccia a faccia con Yigit prima di una rissa violenta. Can capisce la mossa dell’editore fatta appositamente per allontanare la ragazza da lui e non vuole essere accusato di un crimine mai commesso. Sanem è però convinta che l’uomo abbia appena distrutto il suo sogno tra le fiamme.

Can non ha più nulla da perdere e si scaglia contro l’editore a mani nude: una colluttazione che avrà dei risvolti poco piacevoli. Per vedere cosa accade non perdiamo la puntata di Daydreamer su Canale 5!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno