keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 16 marzo 2021: un bambino per Can e Sanem

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 16 marzo 2021 con Can e Sanem che avranno a che fare con un bambino molto piccolo.

Daydreamer, anticipazioni 16 marzo 2021: un bambino per Can e Sanem

Nuova puntata Daydreamer 16 marzo 2021 con una vicenda che avvicinerà non poco i nostri innamorati preferiti.

Sanem e Can ingannati

Trama Daydreamer 16 marzo 2021 con nuove importanti rivelazioni per i nostri due protagonisti turchi. Sappiamo bene che Can è tornato dopo un anno e che le cose sono completamente cambiate.

Nonostante il dolore e tutto quello che è accaduto, all’amore non si comanda tanto che Sanem e Can sembrano più innamorati che mai. Gli amici stanno facendo di tutto per farli rimanere da soli, mentre i genitori della scrittrice non hanno alcuna intenzione di vederli di nuovo insieme.

Genitori che, come abbiamo visto nella scorsa puntata, sembrano essere preoccupati anche per Emre e Leyla che desiderano avere un figlio e andare a vivere lontani da tutti.

Ma se c’è chi non vuole una unione tra i protagonisti della soap turca, altri invece non vedono l’ora che accada. Per questo motivo nella puntata Daydreamer oggi 16 marzo 2021 Mihriban prova a mettere in atto un suo piano personale. La donna infatti si è accorta che Sanem e Can vorrebbero tornare insieme ma per orgoglio e paura non riescono ad avvicinarsi.

Per la sua esperienza passata sa bene che senza aiuto questi due ragazzi non troveranno la via dell’amore: allora chiede aiuto ad Aziz così da costringere i due ragazzi a passare del tempo insieme per parlare dei loro problemi.

Il padre dei Divit non vedeva l’ora di poter fare qualcosa del genere, perchè anche lui vuole che la coppia ritorni insieme il prima possibile. Così Mihriban bussa alla porta di Sanem con in braccio la bimba di Cansu - che l’ha lasciata per andare a lavorare - essendosi dimenticata di dover partecipare ad una cena importante con Aziz. Sanem non si tira di certo indietro e aiuta la donna con la neonata.

Un bambino per Sanem e Can

Al fine che il piano fili liscio, Mihriban chiama Can per riferire a Sanem che la loro cena andrà avanti sino a notte tarda e che la neonata dovrà passare la notte da loro. Certo Sanem non è molto affine con il ruolo di babysitter, ma la piccola è brava quindi tutto sembra filare liscio.

Il Divit raggiunge Sanem per dirle che la piccola resterà tutta la notte e la vede in forte difficoltà. Per questo motivo l’uomo si offre per aiutarla e il clima in quella stanza cambia totalmente: i due proiettano l’idea concreta di una classica notte come genitori. Ma questo basterà per far loro confessare l’amore che provano?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova puntata Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno