keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 16 febbraio 2021: Yigt inganna Sanem?

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 10:00

Puntata Daydreamer 16 febbraio 2021 che avrà tantissimi colpi di scena con una sopresa che potrebbe cambiare il rapporto tra Can e Sanem.

Daydreamer, anticipazioni 16 febbraio 2021: Yigt inganna Sanem?

Trama Daydreamer oggi 16 febbraio 2021 con un ricco susseguirsi di eventi che potrebbero minare più di un rapporto. Sanem cosa deciderà di fare?

Yigit ha ingannato Sanem?

La puntata di oggi Daydreamer 16 febbraio 2021 andrà in onda solo di pomeriggio. Infatti non ci sarà il consueto appuntamento in prima serata su Canale 5 per lasciare spazio al calcio e la Champions League.

Per consolare i fan della soap turca, gli spoiler della puntata di oggi che andrà in onda dalle ore 16.40 su Canale 5 daranno non poche soddisfazioni! Come oramai è risaputo, Can non si fida assolutamente dell’editore della fidanzata ed è fermamente convinto che l’uomo abbia un fine di natura sentimentale. Sanem comincia a dubitare la stessa cosa dopo aver ricevuto in regalo un libro con una dedica disarmante.

Divit cerca a questo punto un investigatore privato per raccogliere ogni informazione possibile sull’editore per affrontarlo davanti a tutti. Per questo motivo sceglie forse il momento meno adatto, ovvero il ricevimento di nozze del fratello Emre.

Facciamo chiarezza? Can ha studiato bene gli atteggiamenti di Yigit a suo parere educato e gentile solo all’apparenza. Sanem però non crede e Can e lo accusa di essere solo geloso e possessivo: secondo lei una continua intromissione è sintomo di non volere il suo successo a livello professionale.

L’investigatore privato del Divit è CeyCey che non è sicuramente tra i più scaltri. CeyCey si è intrufolato nell’abitazione dell’editore ma non è riuscito a trovare alcuna prova di colpevolezza ma qualcosa che potrebbe comunque rovinare la carriera e decide di aspettare il ricevimento per dirlo a Can.

Durante il ricevimento di Emre e Leyla l’atmosfera di gioia e amore viene interrotta da CeyCey che comunica delle cose assurde sull’editore. Can a quel punto non può più aspettare e sa bene che Yigit sta agendo solamente per raggirare Sanem con una grossa promessa di contratto con una casa editrice americana. Yigit chiede a Sanem di ballare, ma nella puntata di oggi 16 febbraio 2021 Daydreamer Can lo afferra per un braccio e chiede al suo rivale una spiegazione.

Sanem a quel punto chiede ai due di uscire dalla sala sperando che tutto quanto si calmi.

La mossa di Can

Can, con le prove che ha in mano, accusa il giovane editore di voler raggirare la fidanzata con un finto contratto per la pubblicazione del suo libro. Yigit capisce la gelosia ma - allo stesso tempo - resta stupito di queste accuse infondate. Mostra al Divit l’accordo con l’agenzia americana per il primo romanzo di Sanem.

Un contratto regolare sotto ogni punto di vista e Can si vede costretto a fare un passo indietro e chiedere scusa per il suo atteggiamento. Tutto è bene ciò che finisce bene? Non ancora! Non ci resta che guardare la puntata di Daydreamer oggi su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno