keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 11 marzo: litigi e riavvicinamenti

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 11:00

Puntata Daydreamer 11 marzo 2021 con nuovi colpi di scena tra i due innamorati, tra litigi e un riavvicinamento inaspettato.

Daydreamer, anticipazioni 11 marzo: litigi e riavvicinamenti

Trama Daydreamer oggi 11 marzo 2021 tra un grande battibecco e un riavvicinamento, forse Sanem e Can possono di nuovo vedere la luce nel loro rapporto?

Il litigio tra Sanem e Can

Nuova puntata Daydreamer oggi con una trama che lascerà tutti quanti i fan della soap senza parole. Ma dove siamo rimasti? Un piccolo passo indietro per ricordare della proposta di matrimonio di Yigit a Sanem, con la grande confusione da parte della ragazza.

La scrittrice è convinta che Can abbia dato il suo benestare per questo matrimonio, dopo aver visto i due uomini litigare. Lei però non sa che la discussione fosse per la questione del diario segreto bruciato, durante la notte alla baita. Mentre Can era convinto che l’editore dicesse finalmente la verità - Yigit con la complicità di Huma ha pensato bene di girare la frittata facendo una proposta di matrimonio.

Sanem però non prova alcun sentimento per l’editore, se non un bene amichevole. Nella puntata di oggi Daydreamer la scrittrice sarà ancora molto delusa dal suo ex fidanzato, perché non ha reagito dinanzi alla proposta di matrimonio. Per questo motivo ci sarà un acceso confronto tra i due.

Tra un urlo e l’altro, il fotografo ammetterà di essere geloso dell’editore e di non volerla vedere tra le braccia di nessun’altro.

Un confronto acceso ma positivo, infatti i due hanno un riavvicinamento nonostante il loro rapporto sia ancora pieno di incomprensioni e verità non svelate. Oggi Can vede la luce in fondo al tunnel, anche se la strada da fare è ancora tantissima.

I genitori di Sanem vogliono Yigit

La singolare proposta di matrimonio di Yigit arriva alle orecchie di tutti quanti e questo porta i dipendenti dell’agenzia Fikri Harika ad organizzare un piano ben riuscito. Loro vogliono vedere Can vicino a Sanem e non permetteranno mai ad Yigit di prendere il controllo sulla vita della donna, che non è innamorata di lui.

Per questo motivo, l’agenzia decide di occuparsi del lancio delle creme naturali di Sanen e Deren organizza una riunione molto importante, alla quale tutti devono partecipare. Ma dopo il litigio i due ragazzi, durante la riunione, non la smetteranno di guardarsi e sorridersi: che Deren si sia persa qualcosa?

Ma c’è un altro problema. I genitori della scrittrice non hanno ancora metabolizzato il ritorno del fotografo e per nulla al mondo permetteranno un secondo crollo emotivo della figlia. Dall’altra parte vengono a sapere della proposta di matrimonio di Yigit e si trovano ad un bivio: sperare che la figlia torni tra le braccia del suo grande amore, oppure che intraprenda una nuova vita con l’editore?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40, per una nuova spumeggiante puntata di Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno