keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio 2021: Emre sconvolto da Can

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 10:00

Anticipazioni Daydreamer 11 febbraio 2021 con un colpo di scena relativo ad una verità tenuta nascosta proprio da Can.

Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio 2021: Emre sconvolto da Can

Trama DayDreamer 11 febbraio 2021 con alcuni colpi di scena che riguarderanno non solo il matrimonio che si ritarda nella sua organizzazione: che cosa sta accadendo?

La verità di Can

Daydreamer è la soap turca che sta conquistando i telespettatori di Canale 5 grazie anche al doppio appuntamento in onda il martedì. Can Yaman è il protagonista insieme a Demet Ozdemir e la loro storia d’amore - travagliata e difficile - piace sempre di più.

Ma nella puntata di Daydreamer oggi 11 febbraio 2021 ci saranno nuovi colpi di scena che aumenteranno i punti interrogativi emersi in questo ultimo periodo. Can ha tenuto per sè un segreto sconvolgente e proprio Emre si arrabbia per quanto accaduto: il giovane infatti non può credere che suo fratello gli abbia tenuto nascosta una cosa così delicata e importante.

Can infatti ha mentito sul padre Aziz, lo stesso che non è in vacanza come creduto da Emre ma affetto di una patologia ai polmoni molto grave. Ma non è tutto, perché la storia complicata di famiglia ci condurrà per mano verso altre rivelazioni.

Emre sconvolto da Can

Una famiglia molto complicata e i fatti della puntata di oggi 11 febbraio 2021 si susseguono uno dopo l’altro. Nel corso delle varie vicende si vedrà infatti che quel momento di serenità portato da Can alla sua famiglia e quella di Sanem è destinata a distruggersi.

Il fotografo è costretto a dire al fratello una verità sconvolgente sul padre. La scena inizia nel momento in cui Emre si trova all’interno del parcheggio sotterraneo della Fikri Harika e sarà felice di ringraziare suo fratello per tutto quello che ha sempre fatto per lui, per la sua vicinanza e lealtà.

Parole che colpiscono Can, soprattutto nel momento in cui Emre chiede al primogenito se il padre Aziz riuscirà a rientrare dalla sua vacanza per partecipare al matrimonio. Can è davanti ad un bivio e sarà costretto nel dire a suo fratello che il padre non ci sarà: per Emre è tutta colpa della madre e della tensione che è andata a crearsi in questi giorni.

Can non vuole che suo fratello pensi ad una cosa per un’altra, così si vede costretto a dire la verità: Aziz non è in vacanza ma a fare un trattamento sanitario a lungo termine all’estero per una grave malattia ai polmoni.

Emre a questo punto rimane sconvolto e deluso dal fatto che il fratello in tutto questo tempo non gli abbia mai detto nulla: Can metterà in chiaro che fosse stato proprio il padre a voler tenere il segreto per salvaguardarlo e non farlo preoccupare.

Sanem pubblica il suo libro

Nel frattempo Sanem corre alla casa editrice dopo una conversazione telefonica confusa e viene a sapere che in America sono interessati a pubblicare il suo libro. Sanem condivide la bellissima notizia con Can, che non reagirà come sperato bensì in maniera fredda, ammettendo di essere infastidito dall’editore.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno