keyboard_arrow_up

Daydramer, trama 5 aprile 2021: la vendetta di Sanem

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 10:30

Nuova appassionante settimana Daydreamer con Sanem che ha tutte le intenzioni di vendicarsi di Can!

Daydramer, trama 5 aprile 2021: la vendetta di Sanem

Nuova puntata Daydreamer oggi 5 aprile 2021 con la voglia di Sanem di vendicarsi nei confronti di Can, secondo lei troppo furbo.

La nuova pubblicità delle creme

Se nelle nuove puntate Daydreamer ne vedremo delle belle, ecco che la settimana inizia con una vendetta in grande stile.

Dove siamo rimasti? Tutti i protagonisti della soap turca sono pronti per girare lo spot del lancio delle creme di Sanem. Queste creme hanno dovuto passare una vera e propria odissea, dopo che Yigit ha convinto Cemal a denunciare la scrittrice puntandole il dito contro: l’uomo ha infatti raccontato di essere stato derubato in merito alla ricetta originale. Tutto questo ha portato i protagonisti in prigione, mentre Sanem e Can si godevano il vento e un ritorno di fiamma in barca.

Grazie a Bulut - che ha rivestito i panni dell’avvocato per poche ore - sono tutti usciti di prigione. Can preoccupato per Sanem ha deciso darle una mano e i due sono entrati in società: una bellissima notizia che ha portato all’organizzazione di una festa in grande stile. Ma nel momento in cui Sanem si è addormentata sull’amaca, ecco che Can ha fatto in modo di sottrarle la collana con l’anello di fidanzamento come ciondolo. Solo per farla arrabbiare e vedere le sue mosse future.

La donna è alla ricerca della sua collana mentre è tutto pronto per lo spot, che avrà come protagonista la bella Deren. La stessa è anche la responsabile delle riprese e invita i due soci ad andare in città, per trovare tutti i costumi di scena.

Nella puntata di oggi Daydreamer 5 aprile 2021 ecco che i due ragazzi si trovano a pranzo: Sanem sfoga tutto il suo disagio per aver perso la collana nel cibo, mangiando tutto quello che trova senza proferire parole. Nel frattempo Can si diverte a provocarla e lei sente un nodo in gola incredibile. Una volta che sono rientrati alla tenuta, Sanem non può non confidarsi con Deniz.

Ma pensando bene al comportamento dell’ex fidanzato arriva ad una importante conclusione.

Sanem si vendica di Can

Nella puntata Daydreamer oggi, Sanem capirà che è stato Can a rubarle la collana solo per vedere la sua reazione. La sua terribile vendetta è in atto, infatti si reca nella camera dove dorme l’uomo rubando la sua bandana.

È l’oggetto che ha salvato dalle fiamme e per lui simboleggia il loro amore: adesso Sanem è pronta a godersi lo spettacolo con la disperazione di Can.

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per una nuova imperdibile puntata Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno