keyboard_arrow_up

Daydramer, anticipazioni 1 aprile 2021: Emre disperato

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 11:07

Trama Daydreamer 1 aprile 2021 con nuovi colpi di scena che riguarderanno soprattutto Emre, che non si capacita della sua vita.

Daydramer, anticipazioni 1 aprile 2021: Emre disperato

Nuova puntata Daydreamer 1 aprile 2021 con Emre messo a dura prova e anche altri protagonisti con una alleanza molto particolare.

Huma e Mevkibe alleate

Ricca trama Daydreamer oggi 1 aprile 2021 con nuove rivelazioni e alcune alleanze che mai si sarebbero pensate possibili. Abbiamo lasciato i due protagonisti alle prese con una nuova società e con una festa di inaugurazione. Durante quest’ultima Can decide di fare uno scherzo innocente a Sanem, rubando la collana dove c’è il suo ciontolo con l’anello di fidanzamento donatole un anno prima.

Lei è disperata e cerca questo prezioso in tutta la tenuta, mentre Can si gode lo spettacolo capendo sempre di più i sentimenti che la donna prova per lui. Intanto tutto è pronto per lo spot pubblicitario che riguarda il lancio delle creme di Sanem e l’idea che viene fuori fa andare Deren in crisi.

Nella puntata Daydreamer oggi 1 aprile 2021, Nihat non guarda più la moglie provando un interesse per le altre donne del quartiere in particolare Aysun: l’uomo nota la silhouette femminile e il suo aspetto curato. Mevkibe la osserva e capisce di essersi lasciata andare completamente.

Tra la famiglia e il lavoro non ha avuto tempo di pensare a se stessa prendendo qualche chilo e mettendo il suo lato estetico da parte. La donna trova un appoggio in Huma per sfogarsi, con il timore che il marito possa provare interesse per le altre donne dimenticandola.

Per questo motivo Huma decide di aiutare la consuocera e le trasforma completamente il look. Le due chiacchierano tanto e amabilmente per poi prendersi un giorno di vacanza dedicandosi allo shopping, parrucchiere ed estetista. Ma il risultato finale sarà per Nihat qualcosa di positivo oppure rivorrà la donna di sempre?

Huma è nel quartiere da tempo e nonostante tuttii disagi finanziari non ha mai cambiato il suo modo di essere, curando il suo aspetto esteriore. L’aiuto alla consuocera è doveroso, così da renderla più sicura di se stessa!

Emre disperato

Intanto Emre ha trovato lavoro, mostrando le sue doti da venditore esperto. Ma la vita in concessionaria non sembra proprio fare al caso suo. Ha accettato per avere una entrata fissa e per poter realizzare i vari sogni che ha con sua moglie Leyla: lo stato di disoccupato non poteva andare avanti per molto.

Purtroppo però Emre non può andare avanti e si sente soffocare in un ambiente come la concessionaria d’auto. Pronto a parlare con la moglie, Leyla arriva a casa molto nervosa per gli orari che il suo datore di lavoro le fa fare. Riuscirà Emre a dire tutto alla moglie o ci penserà due volte?

Non ci resta che guardare la puntata oggi Daydreamer 1 aprile 2021 su canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno