keyboard_arrow_up

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 13:56

Dayane Mello probabile tronista di Uomini e Donne? Ad aver lanciato l’indiscrezione è Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi.

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Dayane Mello potrebbe sbarcare presto a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. L’indiscrezione è stata lanciata da Maurizio Costanzo, che ha anche confessato che avrebbe voluto vedere la modella brasiliana vincere il GF Vip.

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne?

L’esperienza al GF Vip ha consentito a Dayane Mello di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Prima di sbarcare nel reality più spiato d’Italia, infatti, la modella brasiliana era nota solo come «l’ex fidanzata di Stefano Sala».

Ad oggi, invece, Dayane è venuta alla luce come personaggio, con un atteggiamento non sempre comprensibile, ma pur sempre apprezzato. Sono molti, infatti, coloro che la amano, sia nel suo Paese di origine che in Italia.

Di conseguenza, sono tantissimi quelli che vorrebbero rivederla in televisione. I fan potrebbero anche non dover aspettare molto: si vocifera che la Mello sia prossima al trono di Uomini e Donne.

Le parole di Maurizio Costanzo

A lanciare l’indiscrezione è stato Maurizio Costanzo, attraverso la rubrica che cura sul settimanale Nuovo. Il marito di Maria De Filippi ha ammesso che avrebbe voluto vedere Dayane vincere il GF Vip.

Secondo il giornalista e conduttore, la Mello ha fatto un percorso bellissimo nel reality più spiato d’Italia ed è per questo che meritava il podio. Davanti ad un lettore che chiedeva di vedere la modella nel programma della Queen Mary, Maurizio ha risposto:

«Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale».

Costanzo, ovviamente, non ha dato una conferma alla richiesta del lettore, ma le sue parole sembrano lasciare una speranza. Ormai da settimane, infatti, si vocifera che la De Filippi stia pensando ad una versione Vip di Uomini e Donne.

E’ bene sottolineare, però, che se il format non dovesse mai decollare non cambierebbe molto in termini di ’personaggi famosi’. Nel programma della Queen Mary, infatti, sono stati diversi i Vip che si sono seduti sull’ambita poltrona rossa.

L’ex gieffino Daniele Del Moro, ad esempio, ha provato a cercare la donna della sua vita a Uomini e Donne, ma anche tanti corteggiatori sono stati volti noti, magari visti a Temptation Island Vip.


ARGOMENTI: Uomini e Donne