keyboard_arrow_up

Dayane Mello opinionista del GF Vip? La verità della modella

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 14:24

Dayane Mello potrebbe essere l’opinionista della sesta edizione del GF Vip. A lanciare la notizia bomba è la stessa modella brasiliana.

Dayane Mello opinionista del GF Vip? La verità della modella

Arrivata quarta alla quinta edizione del GF Vip, Dayane Mello potrebbe tornare nel reality più spiato d’Italia con un altro compito. La modella brasiliana ha ammesso che le piacerebbe diventare opinionista di Alfonso Signorini.

Dayane Mello opinionista del GF Vip?

La quinta edizione del GF Vip si è chiusa da poco, ma si parla già della prossima. Alfonso Signorini, infatti, ha rivelato di essere stato riconfermato al timone del reality più spiato d’Italia e ha anche aggiunto di essere già al lavoro per il cast.

Al momento, non ci sono grandi indiscrezioni sui concorrenti se non un desiderio espresso dallo stesso conduttore. Alfonso ha ammesso che vorrebbe Gaia Zorzi, sorella del noto Tommaso, tra i suoi «Vipponi».

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, sembra che Antonella Elia non sia stata riconfermata al fianco di Pupo. Pertanto, mentre il cantante di Gelato al Cioccolato vivrebbe la sua terza avventura al GF Vip, Antonellina si è vista mettere in panchina.

Chi potrebbe prendere il suo posto? Per ora nessuno può dare una notizia certa, ma Dayane Mello si è autocandidata. La modella brasiliana, intervistata da SuperGuida Tv, ha ammesso:

«Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia».

L’esperienza di Dayane al GF Vip

In attesa di scoprire se Signorini accetterà la sua candidatura, Dayane si concentra sulla sua vita privata. La modella brasiliana, stando ad un chiacchiericcio sempre più incessante, dovrebbe essere tornata insieme a Mario Balotelli.

Tralasciando la sfera sentimentale, che la Mello commenta sempre con un secco «no comment», ha qualche rimpianto della sua esperienza al GF Vip? Ha dichiarato:

«Se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non aver sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida e arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità».

Dayane è soddisfatta del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia e se potesse tornare indietro rifarebbe tutto allo stesso modo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP