keyboard_arrow_up

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 15:00

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? Pare proprio di sì, o almeno questo è quanto sostiene il settimanale Chi.

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

Dayane Mello e Mario Balotelli avrebbero iniziato una storia d’amore, questo è quanto riporta il settimanale Chi. I due, dopo le polemiche nate per le battute andate in scena al Grande Fratello Vip, avrebbero deciso di proteggere la loro relazione da occhi indiscreti.

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

Fin dai primissimi giorni al Grande Fratello Vip, Dayane Mello non aveva mai nascosto di nutrire ancora un forte interesse nei confronti di Mario Balotelli. Tra loro c’era stata un’intensa storia d’amore, finita ormai anni e anni fa.

Eppure, nonostante lo scorrere del tempo, Dayane aveva rivelato di essere ancora molto attratta da lui. Non a caso, quando la Mello aveva visto Mario varcare la Casa del GF Vip per fare una sorpresa al fratello Enock, i suoi occhi parlavano chiari.

Le battute volgari di Balotelli, però, avevano rovinato quell’atmosfera idilliaca e avevano alzato una polemica non indifferente. Oggi, però, le frasi del calciatore sembrano appartenere al passato.

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, infatti, Dayane e Mario sono tornati insieme. Al momento, i due starebbero facendo di tutto per tenere la loro relazione lontana dai riflettori.

Una lunga storia d’amore

Al momento, né la Mello e né tantomeno Balotelli hanno confermato o smentito il gossip. Qualche giorno fa, però, la modella brasiliana aveva ammesso di avere un fidanzato.

Non contenta della bomba lanciata, aveva anche sottolineato di non poter fare il suo nome perché si sarebbe scatenato «un macello». Possibile, quindi, che il nuovo spasimante sia il ’vecchio’ Mario?

Dare una risposta adesso, considerando il silenzio di entrambi sulla faccenda, è impossibile. Vale la pena sottolineare, però, che i due piccioncini hanno alle spalle una lunga storia d’amore.

La passione tra loro è scoppiata circa 10 anni fa ed è sempre andata avanti tra alti e bassi. La Mello, durante il GF Vip, aveva raccontato che l’ultimo incontro con il calciatore era avvenuto proprio poco prima l’inizio del reality.

Non solo, l’ex gieffina aveva anche raccontato che, nel corso degli anni, Super Mario le aveva fatto tante sorprese: cento rose nella macchina, un ristorante tutto per loro e tanti altri gesti folli.

Per avere qualche conferma del ritorno di fiamma tra la Mello e Balotelli non possiamo fate altro che attendere una loro dichiarazione ufficiale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP