keyboard_arrow_up

Dayane Mello conferma il flirt con Balotelli: «Siamo legati»

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 15:17

Dayane Mello, intervistata dal settimanale Chi, ha confermato il ritorno di fiamma con Mario Balotelli: le sue parole.

Dayane Mello conferma il flirt con Balotelli: «Siamo legati»

Se son rose fioriranno: questo è quello che pensa Dayane Mello sul ritorno di fiamma con Mario Balotelli. La modella brasiliana, attraverso le pagine della rivista di Alfonso Signorini, ha confermato un riavvicinamento in corso con il calciatore.

Dayane Mello conferma il flirt con Balotelli

Da giorni ormai si parlava di un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. La modella brasiliana ha finalmente rotto il silenzio e ha confermato un riavvicinamento in corso.

Intervistata dal settimanale Chi, l’ex gieffina ha rivelato che lei e il calciatore sono tornati a vedersi, ma ha ribadito che è troppo presto per definire la cosa. Lei e Mario sono legati ormai da anni e provano forti sentimenti, ma non sono in grado di dire se durerà o meno.

«Con Mario? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo», ha ammesso Dayane.

La Mello e Balotelli non sanno cosa riserverà loro il futuro e, in questo momento, non hanno neanche voglia di farsi mille domande in merito. Per ora si godono il flirt e vivono l’attimo, giorno per giorno.

L’amore secondo Dayane Mello

Fin dai primissimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane non ha mai nascosto di avere una visione particolare dell’amore. Per lei questo sentimento è esteso anche all’amicizia.

Non a caso, sia durante il reality che una volta tornata alla vita reale, ha ribadito di aver provato un grande amore nei confronti di Rosalinda Cannavò. Al momento si sentono, ma non hanno avuto modo di rivedersi.

Ciò che la unite al GF Vip, però, è stato amore e la Mello non si vergogna nel sottolinearlo ancora. «Ci siamo amate», ha dichiarato con fermezza la modella brasiliana.

Anche se con Rosalinda è stato amore, oggi nel suo cuore c’è spazio soprattutto per Mario. Non a caso, Dayane ha ammesso che trascorre tutto il suo tempo libero con lui. Per rivedere la Cannavò, invece, ci sarà tempo: per ora le bastano i contatti telefonici.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP