Davide Donadei viola regolamento GF Vip: provvedimenti in arrivo? (VIDEO)

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 15:30

Il concorrente continua a violare le regole del Grande Fratello Vip: in arrivo un provvedimento per Davide Donadei?

Davide Donadei viola regolamento GF Vip: provvedimenti in arrivo? (VIDEO)

È recidivo: Davide Donadei ha violato il regolamento del GF Vip ancora una volta. Non si tratta di battute pessime e di cattivo gusto contro Oriana Mazoli, per la quale prova un odio senza ragione alcuna, ma ha fatto uno spoiler su Sanremo all’interno la Casa. Molto probabilmente questo avrà una conseguenza nella puntata del reality show in onda lunedì 30 gennaio 2023. Come è noto, comportamenti del genere non sono accettati e vanno puniti da regolamento.

Molti telespettatori, tuttavia, hanno segnalato sui social di non aspettarsi nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne alcuna punizione. Ormai il pubblico ha imparato che con Alfonso Signorini vale tutto, o quasi. Il regolamento del GF Vip prevede che non si possono riportare fatti o eventi che accadono fuori quando si entra in corsa nel programma. Davide Donadei avrà dimenticato questa condizione? Sarà graziato dal conduttore?

Davide Donadei e lo spoiler su Sanremo: regolamento GF Vip violato

Nelle scorse ore Davide Donadei ha fatto spoiler sul Festival di Sanremo 2023, in partenza da martedì 7 febbraio su Rai1. Il concorrente della settima edizione del GF Vip ha svelato ad alcuni suoi compagni di viaggio che in gara ci sono Ultimo, suo cantante preferito, e il duo revival Paola e Chiara. Notizia che ha fatto un enorme piacere a Sarah Altobello e ad Alberto De Pisis, ma questa rivelazione rientra a tutti gli effetti in una violazione delle regole del reality condotto da Alfonso Signorini. Ci sarà una nomination d’ufficio nei suoi confronti?

In passato è successo ad Andrea Zelletta dopo aver riportato dettagli sull’esito di una partita di calcio. Come è possibile vedere nel video pubblicato alla fine di questo paragrafo, la regia ha staccato l’audio e in seguito ha cambiato inquadratura. Un’altra violazione fatta dall’ex volto di UeD è quella di aver scritto messaggi in codice a Nikita Pelizon e il GF Vip ha tuonato duramente.

Davide Donadei sulla lite tra Antonella e Edoardo: «O chiudete o continuate»

I Donnalisi hanno litigato per l’ennesima volta. Edoardo Donnamaria si è sfogato con Davide Donadei che sembra avere preso le difese della Fiordelisi. Ha riconosciuto che la ragazza alcune volte si lasci andare con dei modi molto diretti e bruschi, ma dal suo punto di vista pensa che comunque bisogna essere più comprensivi. Poi ha dato un consiglio all’assistente di Forum: "O chiudete o continuate". Edoardo si è mostrato visibilmente infastidito dall’argomento e dalle sue difese per Antonella.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP