keyboard_arrow_up

Daniela Martani contro L’Isola dei Famosi: le accuse

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 14:36

Daniela Martani, ultima eliminata dal reality honduregno, si è scagliata contro la produzione dell’Isola dei Famosi: le accuse.

Daniela Martani contro L’Isola dei Famosi: le accuse

Daniela Martani, dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, è tornata in possesso dei suoi adorati social e ha lanciato la prima frecciatina al reality honduregno. La naufraga «no vax» ha mosso delle accuse ben precise al programma di Ilary Blasi.

Daniela Martani contro L’Isola dei Famosi

Ultima eliminata dall’Isola dei Famosi, Daniela Martani ha dato il via alla prima polemica contro il reality honduregno. Ovviamente, il tutto è andato in scena sul suo account Twitter, dove ama alimentare discussioni all’ultimo sangue.

Daniela ha accusato lo staff di Ilary Blasi per due motivi ben precisi: uno riguarda la quarantena obbligatoria dopo la partecipazione al programma e l’altro il trattamento ricevuto al momento di decidere se restare in gioco o meno. In merito al primo argomento, ha cinguettato:

«14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo, non bastavano 5 giorni?».

Poi, in risposta ad un fan che le dava ragione, ha aggiunto: «Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo».

La Martani, molto probabilmente, non è tanto arrabbiata con la produzione dell’Isola, ma con quanti hanno deciso di imporre la quarantena dopo un soggiorno all’estero.

Un abbandono imposto?

In un secondo cinguettio, Daniela parla della sua eliminazione. Condividendo un tweet di un fan che chiedeva perché il pubblico l’avesse eliminata, un altro utente le ha fatto notare che è stata lei a scegliere di abbandonare L’Isola dei Famosi. A questo punto, la naufgraga «no vax» ha replicato:

«Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete». Stando alla versione della Martani, quindi, lei avrebbe voluto accettare di rimanere a Playa Esperanza, ma non le è stato concesso il tempo giusto per riflettere. A sostegno della sua tesi è arrivato un follower, che ha scritto:

«Forse perché le hanno lasciato (la produzione, ndr) meno di mezzo secondo per pensarci mentre per altri hanno chiamato anche la portinaia».

Daniela ha dato il via all’ennesima polemica, ma questa volta sembra che non otterrà grande successo. La produzione dell’Isola dei Famosi, infatti, le ha concesso lo stesso tempo che ha dato ad Elisa Isoardi.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, però, ha accettato senza pensarci troppo. La Blasi darà spazio a queste accuse? Lo scopriremo nella prossima puntata del reality honduregno, in onda lunedì 12 aprile 2021.


ARGOMENTI: Isola dei famosi