keyboard_arrow_up

Damiano Carrara si sposa: «Ha detto sì»

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 15:03

Damiano Carrara, chef molto apprezzato di Bake Off, si sposa. L’annuncio, nonostante la sua riservatezza, è arrivato proprio da lui.

Damiano Carrara si sposa: «Ha detto sì»

Lo chef Damiano Carrara si sposa. La lieta novella è stata resa pubblica proprio dal volto amatissimo di Bake Off, che ha mostrato sui social anche il volto della donna che gli ha rubato il cuore.

Damiano Carrara si sposa

Fiori d’arancio per Damiano Carrara. Lo chef di Bake Off si sposa e l’annuncio è stato dato da lui stesso sui social. Il pasticciere di Lucca, diventato famoso grazie al programma di Real Time, ha deciso anche di mostrare ai fan il volto della sua dolce metà.

Da sempre estremamente riservato, Damiano ha voluto condividere con i follower questo importante momento della sua vita. A didascalia di uno scatto che lo ritrae con la futura sposa, ha scritto:

« Ha detto si ! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv».

Dopo questa piccola premessa, Carrara ha proseguito con la presentazione della sua futura ’famiglia’.

Chi è la fortunata?

La donna che giurerà amore eterno a Damiano si chiama Chiara ed è di una bellezza disarmante. Bionda, con uno sguardo dolce e con una certa somiglianza a Paris Hilton.

«Ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli… in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare», ha concluso Carrara.

Lo chef di Bake Off non ha spoilerato la data delle nozze, ma è probabile che, al momento, sia andata in scena solo la proposta. Damiano, infatti, ha specificato che la bella Chiara «ha detto sì», per cui i preparativi devono ancora prendere il via.

L’annuncio di Carrara ha immediatamente attirato la curiosità dei fan, che hanno sommerso il post di like e commenti. Tutti si sono complimentati con lui e hanno sottolineato che non vedono l’ora di vedere i dolci che verranno preparati per il matrimonio.


ARGOMENTI: Bake Off Italia