keyboard_arrow_up

Da Grande, anticipazioni 26 settembre: gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 19:30

Tutti gli ospiti della serata conclusiva di Da Grande.

Da Grande, anticipazioni 26 settembre: gli ospiti dell’ultima puntata

Alessandro Cattelan torna su Rai Uno con la seconda ed ultima puntata di Da Grande, domani 26 settembre. Come per la prima puntata, ci saranno diversi ospiti che si alterneranno in siparietti comici ed esibizioni esilaranti in cui verranno coinvolti dallo stesso Cattelan. Vediamo subito chi saranno gli ospiti della puntata in onda domani sera su Rai 1 a partire dalle 21.20 circa.

Da Grande: gli ospiti di domani 26 settembre

L’ultima puntata di Da Grande, lo show ideato e condotto da Alessandro Cattelan andrà in onda domani sera su Rai Uno. Il bravo conduttore, come già accaduto nella prima puntata ospiterà diverse personalità dello sport e dello spettacolo e li coinvolgerà in siparietti comici e simpatici.

Non mancheranno certamente i momenti emozionanti con i racconti di vita degli ospiti. A presenziare alla seconda puntata di Da Grande ci saranno: il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, il campione olimpico dei 100m Marcel Jacobs, il cantante Benji e la compagna Bella Thorne, i cantanti Elodie e Sangiovanni, il comico Lillo e gli attori Raoul Bova e Serena Rossi.

Da Grande: risultati poco soddisfacenti dopo la prima puntata

Alessandro Cattelan in sede di presentazione del programma Da Grande, ha scherzato sugli ascolti dicendo che è abituato a fare l’1,5% e che se fa il 3% ha raddoppiato e dunque è felice, ma non sa se la Rai sarebbe felice. E a quanto pare, il bravo conduttore piemontese, seppur scherzando, ci aveva visto giusto, in quanto l’azienda di Viale Mazzini non è per nulla contenta degli ascolti fatti registrare dal programma al suo esordio, domenica 19 settembre.

Il nuovo programma di Cattelan si è fermato al 12,67% di share ed è stato battuto dalla finale dell’europeo di pallavolo maschile (in campo c’era l’Italia che ha conquistato il torneo) andata in onda su Rai tre e che ha registrato il 15, ì84% di share. Ha, purtroppo perso anche nei confronti del programma della concorrenza Scherzi a parte che ha fatto il 15,21% di share. Il nuovo formato, dunque, non ha ottenuto il successo sperato e per poter avere una riconferma dovrà fare meglio domani sera con la puntata conclusiva.