keyboard_arrow_up

Cuori, trama 1^ puntata 17 ottobre: Delia fatica a farsi accettare dai pazienti

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 18:30

Delia arriva alle Molinette ed il suo primo giorno di lavoro, sarà un vero e proprio inferno.

Cuori, trama 1^ puntata 17 ottobre: Delia fatica a farsi accettare dai pazienti

Domenica 17 ottobre, debutterà su Rai Uno alle 21:25 Cuori, la nuova fiction di genere medical drama con protagonisti Daniele Pecci, Pilar Fogliatti e Matteo Martari. In questa prima puntata, conosceremo i personaggi e gli intrecci della storia che si snoderà su un lungo arco temporale con grandi colpi di scena in grado di appassionare il pubblico.

La trama relativa a questa prima puntata rivelano che Cesare Corvara metterà su una squadra per realizzare il primo trapianto di cuore della storia e alle Molinette arriveranno Alberto e Delia. Quest’ultima, appena arrivata si ritroverà a soccorrere un uomo che sta per avere un infarto. Una volta in ospedale, farà fatica a farsi accettare dai pazienti ed inoltre si ritroverà a dover frenare le avance di Alberto.

Cuori, trama 17 ottobre: Delia e Alberto si rincontrano dopo sei anni

La trama della prima puntata di Cuori in onda domani sera, rivela che Cesare Corvara, primario delle Molinette, radunerà a Torino una squadra di medici eccezionali per poter eseguire il primo trapianto di cuore della storia. Un’impresa titanica alla quale parteciperà Alberto, un chirurgo ingegnoso ed appassionato che lascerà Stoccolma. Insieme a lui, ci sarà Delia, una bravissima cardiologa che arriverà addirittura da Houston.

Quest’ultima, appena arriverà a Torino, dovrà soccorrere un uomo che sta per avere un infarto e riuscirà a convincerlo ad andare in ospedale non senza fatica. Proprio in ospedale, lei e Alberto che sei anni prima erano sul punto di sposarsi, si rincontreranno. Il giovane, coltiverà la speranza di poter avere una seconda possibilità con lei.

Cuori, anticipazioni 17 ottobre: Delia da uno schiaffo ad Alberto

Delia arriverà in ospedale ed il suo primo giorno sarà letteralmente infernale. La ragazza, infatti, farà fatica a farsi accettare dai pazienti che non vorranno saperne di farsi visitare da una donna. Inoltre, i colleghi la guarderanno con sospetto ed Alberto sarà piuttosto ostile con lei al punto tale che quando una sposa verrà ricoverata, si rifiuterà di credere alla sua diagnosi.

In ospedale, arriverà anche Virginia che verrà costretta dal padre a fare il tirocinio mentre Cesare difenderà la sua scelta di aver assunto un cardiologo donna e per fortuna la diagnosi di Delia si rivelerà corretta. Al termine dell’intervento, Alberto, in un momento di debolezza, rivelerà a Delia di aver perso suo padre quando era solo un ragazzino. Lei, si commuoverà e tenterà un gesto di riconciliazione, ma lui, la fraintenderà e la bacerà. Delia, però, si infastidirà e gli darà un ceffone.