keyboard_arrow_up

Cuori, anticipazioni 7^ puntata 21 novembre: Delia in crisi per la morte di una paziente

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 20:30

La cardiochirurga si sentirà responsabile della morte di Margherita Bottai.

Cuori, anticipazioni 7^ puntata 21 novembre: Delia in crisi per la morte di una paziente

La fiction Cuori torna domenica 21 novembre 2021 con due nuovi episodi intitolati: La sconfitta e Il paziente zero. Le anticipazioni, rivelano che Delia si sentirà responsabile per la morte di Margherita Bottai mentre Cesare e Alberto temeranno che ciò possa essere usato contro di loro.

Nel frattempo, dopo un momento di sconforto, Cesare rialzerà la testa grazie all’arrivo in ospedale di un paziente che sembrerà essere il candidato ideale per un trapianto.

Cuori, trama 21 novembre: Delia si sente responsabile per la morte di Margherita Bottai

La settima puntata di Cuori in onda domenica sera porterà in scena le conseguenze dell’intervento tentato da Delia su Margherita Bottai, una paziente giunta in ospedale in preda ad una grave crisi cardiaca in seguito ad una lite con il marito. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni, perderà la vita e ciò porterà Cesare e Alberto a temere che la notizia possa essere utilizzata dai loro nemici per cercare di cacciare il primario.

Nel frattempo, Delia pur avendo avuto un ruolo minimo nella vicenda, si sentirà profondamente in colpa per la morte della paziente e sarà sul punto di crollare. Alberto, invece, intuirà ciò che potrebbe essere successo realmente, ma purtroppo, non avrà nessuna prova per poter dimostrare la sua tesi e così dovrà fare finta di nulla oppure cercare le prove necessarie per poter far emergere la verità.

Fiction Cuori, anticipazioni 21 novembre: una buona notizia per Cesare

A Le Molinette arriveranno delle notizie dal Sudafrica circa il primo trapianto di cuore che getteranno l’intera equipe medica nello sconforto più totale. Cesare, inizialmente sconfortato e deluso da quelle notizie e dalla morte della Bottai, rialzerà subito la testa quando ad un certo punto, sembrerà giungere l’occasione giusta per ripartire. In ospedale, arriverà un paziente che sembrerà essere il candidato perfetto per tentare un trapianto.

Tuttavia, le cose saranno rese difficili dai tempi per le autorizzazioni che potrebbero risultare davvero molto lunghi. Cesare e la sua equipe riusciranno ad avere i permessi in tempo per poter operare il paziente? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di Cuori per scoprirlo.