keyboard_arrow_up

Cuori, anticipazioni 5^ puntata 14 novembre: Delia scompare nel nulla

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 19:30

La Brunello scomparirà all’improvviso destando grande preoccupazione in tutti.

Cuori, anticipazioni 5^ puntata 14 novembre: Delia scompare nel nulla

Il medical drama italiano Cuori, torna domenica 14 novembre su Rai Uno dalle ore 21:25 con una puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Suzanne e Corto Circuito. Le anticipazioni, rivelano che Alberto uscirà con Karen, ma durante la serata si ritroverà a dare soccorso ad un playboy, il quale una volta in ospedale desterà la sorpresa di tutti e si renderà conto che tra il Ferraris e Delia c’è del tenero. Nel frattempo, proprio la Brunello farà preoccupare tutti scomparendo nel nulla mentre in ospedale ci sarà un mistero da risolvere.

Cuori, trama 14 novembre: il playboy Gianni Sciortino porta scompiglio in ospedale

Le anticipazioni Cuori inerenti la puntata in onda domenica sera, svelano che Alberto Ferraris uscirà con Karen per rilassarsi un po’ ed andrà con lei in un locale. La serata sembrerà scorrere tranquilla quando accadrà un imprevisto. Un uomo crollerà al suolo e non si tratterà di un avventore qualunque. La persona che collasserà è piuttosto nota in città visto che sarà il playboy Gianni Sciortino.

Le condizioni dell’uomo appariranno subito molto serie e l’uomo sarà trasportato in ospedale dove porterà un po’ di scompiglio visto che le pazienti andranno in fibrillazione per lui. Le giovani, più che essere preoccupate per lui, saranno intente a sapere quando potranno chiedergli un autografo. Gianni, però, non è solo un seduttore, bensì possiede il dono di comprendere le persone ed infatti, si renderà conto subito che tra Delia e Alberto ci sono dei sentimenti.

Cuori, anticipazioni 14 novembre: Delia scompare nel nulla facendo preoccupare tutti

Enrico Mosca sempre più ambizioso, inizierà a nutrire dei sospetti sul conto di Cesare Corvaia, il quale sta prolungando di molto il suo soggiorno in America. Proprio ciò, farà credere a Mosca che il collega gli stia nascondendo qualcosa. In ospedale, intanto, accadranno episodi davvero strani che assorbiranno tutte le energie dell’équipe medica.

Tutti rimarranno sorpresi ed anche piuttosto perplessi nel momento in cui una paziente che era pronta a sottoporsi ad un intervento molto delicato, all’ultimo momento, si tirerà misteriosamente indietro. La donna, non solo deciderà di non operarsi, ma non vorrà nemmeno dire i motivi della sua scelta. Come se non bastasse, Delia Brunello scomparirà nel nulla facendo preoccupare tutti.