keyboard_arrow_up

Cuori, anticipazioni 4^ puntata 7 novembre: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 19:30

Delia resterà sconvolta dalle rivelazioni di Ilaria.

Cuori, anticipazioni 4^ puntata 7 novembre: una sconvolgente rivelazione

Il medical drama italiano Cuori torna in onda domenica 7 novembre su Rai Uno dalle ore 21:25 con una nuova puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente La verità e Dio non gioca a dadi.

Le anticipazioni rivelano che Delia sarà sconvolta dalle rivelazioni di Ilaria e cercherà di scoprire la verità sul passato di Alberto chiedendo aiuto a Luisa, la quale, però, la umilierà. Poco dopo, la donna si ritroverà a dover testimoniare in favore del Ferraris quando Mosca lo caccerà dalla sala operatoria.

Cuori, trama 7 novembre: Delia chiede aiuto a Luisa, ma quest’ultima la umilia

La nuova puntata di Cuori in onda domenica sera, vedrà al centro della scena la protagonista Delia Brunello. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni, resterà sconvolta dalle rivelazioni di Ilaria e deciderà di andare fino in fondo per scoprire tutto il passato di Alberto Ferraris, il collega con cui anni addietro ha avuto una relazione.

La donna, per perseguire il suo obiettivo, si rivolgerà a Luisa, ma quest’ultima avrà una reazione molto negativa nei confronti di Delia e non solo non avrà nessuna intenzione di aiutarla a far chiarezza sul passato e finirà per umiliare la dottoressa mettendo in dubbio l’amore che Alberto ha provato per lei in passato.

Cuori, anticipazioni 7 novembre: Alberto chiede a Delia di testimoniare in suo favore

Delia nonostante la delusione per ciò che ha scoperto, dovrà lavorare fianco a fianco con Alberto per venire a capo di un caso clinico piuttosto complesso. I due, dovranno prestare cure immediate ad una paziente che diventerà cianotica. Le cose si metteranno male per il Ferraris, il quale verrà sospeso dalla sala operatoria dal dottore Enrico Mosca, il quale riterrà che il suo collega non abbia svolto bene il suo lavoro.

Tuttavia, Alberto, non avrà nessuna intenzione di incassare il colpo senza combattere e non essendo affatto d’accordo con la decisione presa dal primario, chiederà aiuto a Delia affinché testimoni in suo favore per poter dimostrare la sua innocenza. La donna, lo aiuterà nonostante tutto ciò che ha scoperto sul suo conto? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di Cuori per scoprirlo.