Cristiano Malgioglio svela un dramma: «Sono stato operato d’urgenza»

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 13:20

Nel corso di una recente intervista, Cristiano Malgioglio ha svelato di aver vissuto un dramma non molto tempo fa. La malattia diagnosticata e come sta adesso.

Cristiano Malgioglio svela un dramma: «Sono stato operato d’urgenza»

Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Oggi in cui ha parlato della sua vita privata ed ha fatto delle confessioni inedite. Nello specifico, il cantautore ha rivelato che, non molto tempo fa, fu costretto ad operarsi urgentemente a causa della scoperta di una malattia. Il protagonista è solito effettuare dei controlli periodici per monitorare le sue condizioni di salute.

Durante una visita finalizzata ad effettuare una mappatura dei nei, ha scoperto che qualcosa non andasse. I medici, infatti, hanno ritenuto opportuno effettuare un’intervento immediato. L’ex opinionista del GF Vip, poi, ha anche fatto una confessione molto privata legata alla sua vita sentimentale.

Il drammatico racconto di Cristiano Malgioglio: perché fu operato d’urgenza

In un’intervista, Cristiano Malgioglio si è lasciato molto andare ed ha fatto delle confessioni probabilmente mai rivelate. Un po’ di tempo prima di cimentarsi nell’esperienza del Grande Fratello Vip, reality che tornerà in onda a settembre, Cristiano effettuò dei controlli a seguito dei quali fu rilevato un neo sospetto sulla gamba che era comparso improvvisamente. I medici che lo visitarono individuarono qualcosa di anomalo, pertanto, preferirono provvedere subito con un’operazione. Cristiano ha detto:

"Sono stato operato d’urgenza, se avessi rimandato il controllo, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso".

Mediante questo racconto, Malgioglio ha voluto lanciare anche un messaggio a tutti i suoi fan legato al concetto di prevenzione. Il protagonista, infatti, ha invitato tutti a proteggere la propria pelle dai raggi solari e ad effettuare controlli periodici da dermatologi ed esperti onde evitare spiacevoli soprese.

La confessione piccante di Cristiano e il nuovo progetto lavorativo

Durante l’intervista, però, Cristiano Malgioglio ha toccato anche temi più leggeri. In particolar modo, l’artista ha parlato del suo misterioso fidanzato turco, che nessuno ha mai visto. A tal proposito, il cantante ha detto che tutto procede bene nella sua vita, tuttavia, in questo periodo si è innamorato di un’altra persona. Il diretto interessato, però, non è ancora a conoscenza dei sentimenti nutriti da Cristiano. In merito all’identità di questo uomo, Malgioglio non ha voluto fornire alcun dettaglio.

Adesso il protagonista è pronto a cimentarsi nel suo nuovo progetto lavorativo su Rai 3, alla conduzione di un programma che precedentemente conduceva Raffaella Carrà. A tal proposito, ha detto di avere intenzione di lasciare spazio solo ai sorrisi nella sua trasmissione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP