keyboard_arrow_up

Cowboy Bebop: trama, trailer e cast della serie della serie Netflix in uscita a novembre

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 14:30

Cowboy Bebop è una serie tv che debutterà su Netflix il 19 novembre 2021. Scopriamo trama e cast di questo adattamento dell’omonimo anime.

Cowboy Bebop: trama, trailer e cast della serie della serie Netflix in uscita a novembre

Cowboy Bebop è un nuovo live action, tratto dall’omonimo anime, che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 19 novembre 2021. L’attesa per questo western spaziale ricco d’azione è davvero molta, infatti si tratta di una delle serie tv più attese del prossimo mese.

Prodotta da Andrè Nemec, Midnight Radio e Tomorrow Studios, la serie vanta anche la collaborazione di Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale. La colonna sonora è stata realizzata dal compositore Yoko Kanno.

Cowboy Bebop: la trama della nuova serie Netflix

Cowboy Bebop ha come protagonisti tre cowboy spaziali che sono dei veri e propri cacciatori di taglie. Tutti e tre cercano di fuggire dal proprio passato e per questo, nonostante siano davvero molto diversi tra loro, decidono di unirsi e formare una squadra che risulta davvero formidabile.

Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) sono quindi i protagonisti di questa serie, adattamento dell’omonimo anime di enorme successo in tutto il mondo. Proprio loro combatteranno i criminali del sistema solare per ottenere una ricompensa.

L’azione di certo non mancherà in questa serie che sarà in grado di intrattenere i telespettatori fin dal primo minuto. Oltre ai combattimenti non mancheranno comunque anche momenti più riflessivi quando i protagonisti torneranno a fare i conti con le questioni irrisolte del loro passato.

Il trailer di Cowboy Bebop

In attesa dell’uscita della serie Cowboy Bebop, Netflix ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer ufficiale di questo live action davvero molto atteso.

Nonostante la prima stagione di Cowboy Bebop non sia ancora uscita, Netflix sta lavorando alla seconda stagione della serie che, infatti, risulta già in produzione.

Cowboy Bebop: il cast del nuovo live action Netflix

Il protagonista di Cowboy Bebop è John Cho che veste i panni di Spike Spiegel. Tra i personaggi principali del live action c’è poi Mustafa Shakir, che interpreta Jet Black, uno dei pochi poliziotti onesti rimasti in circolazione almeno fino a quando, in seguito a un tradimento, si vede costretto a fuggire.

Nel cast troviamo poi Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine, una ragazza che soffre di amnesia per colpa degli anni trascorsi in criogenesi. Oltre ai tre attori citati, che interpretano proprio i tre cacciatori cowboy della serie, nel cast ci sono anche:

  • Alex Hassel nei panni di Vicious
  • Elena Satine nei panni di Julia, oggetto del desiderio di Spike
  • Geoff Stults nei panni di Chalmers, ex partner di Jet Black in Polizia
  • Tamara Tunie nei panni di Ana
  • Mason Alexander Park nei panni di Gren, complice di Ana
  • Rachel House nei panni di Mao
  • Ann Truong nei panni di Shin
  • Hoa Xuande nei panni di Lin

Leggi anche: True Story: trama, trailer e cast della nuova serie Netflix