Chi è Costanza Caracciolo: biografia, età, altezza, marito, figli e Instagram

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 08:13

Chi è la showgirl Costanza Caracciolo: carriera, marito Bobo Vieri, figli, altezza e peso, Instagram e curiosità sull’ex velina

 Chi è Costanza Caracciolo: biografia, età, altezza, marito, figli e Instagram

Costanza Caracciolo (all’anagrafe Anna Costanza Caracciolo) è nata a Lentini, in Sicilia, il 17 gennaio 1990 sotto il segno zodiacale del capricorno. È alta 170 cm e pesa 52 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @costy_caracciolo. Costanza Caracciolo è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Infatti, sin da piccola ha preso lezioni di danza, ed ha partecipato nel 2007 al concorso di bellezza Fotomodella dell’anno classificandosi seconda. Nel 2008 ha conseguito il diploma di liceo classico, e nello stesso anno ha debuttato sul piccolo schermo.

Carriera di Costanza Caracciolo: programmi TV

Costanza Caracciolo è una showgirl, modella ed influencer. Nell’estate del 2008 ha preso parte al programma televisivo Veline, uno show in onda su Canale 5 per scegliere le veline del Tg satirico Striscia La Notizia. La Caracciolo ha vinto la terza edizione di Veline in coppia con Federica Nargi, e le due sono diventate veline dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012, per quattro stagioni. Nel 2011, la coppia di veline è apparsa nel film “Capitan Basilico 2 - I Fantastici 4+4” di Massimo Morini, e l’anno successivo ha gareggiato nel reality Pechino Express, in onda su Rai 2.

Negli anni, Costanza Caracciolo è apparsa in diversi programmi e spot televisivi, fino ad ottenere il ruolo di co-conduttrice nel 2014 di «Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco», accanto a Pierluigi Pardo. Nella stagione 2015-2016, poi, ha preso parte alla sitcom «Fatti Unici», assieme al cast di comici del programma «Made In Sud». Alla carriera televisiva, inoltre, Costanza ha sempre affiancato quella di modella, collaborando con diversi stilisti.

Vita privata di Costanza Caracciolo: marito e figli

Costanza Caracciolo è sposata con l’ex calciatore Christian Vieri, detto Bobo. I due sono stati amici per molti anni, poi si sono riscoperti ed innamorati. Dopo tre mesi dall’inizio della loro relazione, hanno deciso di metter su famiglia, ed il 18 novembre 2018 è nata la loro prima figlia, Stella. Un anno dopo la coppia ha deciso di convolare a nozze, con una cerimonia civile tenutasi ad Affori (storico quartiere di Milano) presso villa Litta.

Vieri e la Caracciolo si sono sposati in gran segreto, alla presenza di soli due testimoni, cioè il fratello di Bobo e la cugina dell’ex velina. Il 25 marzo 2020, poi, è nata Isabel, seconda figlia della coppia. Prima di iniziare una relazione con Bobo Vieri, Costanza è stata fidanzata a lungo con l’attore Primo Reggiani, ma la loro storia si è interrotta per alcune divergenze.

Alcune curiosità su Costanza Caracciolo

  • Costanza Caracciolo ha lanciato sul mercato un prodotto per capelli;
  • All’ex velina piace molto girare in bici;
  • Una delle passioni della Caracciolo è la cucina. Infatti, preferisce preparare la cena a casa invece che andare fuori a mangiare;
  • La Caracciolo è impegnata nel sociale, specialmente contro la violenza sulle donne.

ARGOMENTI: Biografia