Cos’è successo a Mara Venier? Occhio operato e foto in clinica
Allarme dilagato e preoccupazione tra i fan dopo la foto di Mara Venier in clinica con l’occhio bendato: cos’è accaduto alla conduttrice di Domenica In che dovrebbe guadagnare anche il sabato al posto di Marco Liorni
Una foto postata su Instagram ha destato preoccupazione tra i suoi: cosa è successo a Mara Venier? L’annuncio improvviso ha sollevato molte domande e preoccupazioni, ricordando un episodio simile avvenuto tre anni fa quando la conduttrice si mostrò dal letto di un ospedale, spaventando i suoi sostenitori e non solo.
Nelle ultime ore, Mara Venier ha condiviso su Instagram una foto in primo piano del suo volto, con l’occhio coperto da una conchiglia trasparente, tipica del post-operatorio nella chirurgia oculare. La didascalia della foto era breve ma eloquente: "Mai tranquilla, grazie professor Cusumano", non pronunciandosi nemmeno nei commenti sulla dinamica dei fatti. La conduttrice di Domenica In ha inoltre taggato la casa di cura San Domenico a Roma, confermando di aver avuto un problema che ha richiesto l’intervento medico.
Come prevedibile, il post ha subito scatenato una valanga di commenti da parte dei follower preoccupati, che hanno chiesto ulteriori informazioni sullo stato di salute di Mara Venier. Anche personaggi noti come Rita Dalla Chiesa e Achille Lauro hanno manifestato il loro supporto nei commenti, chiedendo notizie ma non ricevendo risposta alcuna. La padrona di casa del dì festivo del pomeriggio di Rai1, che dovrebbe prendere il posto di Marco Liorni al sabato dalla prossima stagione tv, non ha fornito ulteriori dettagli, lasciando tutti in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Mara Venier intervento occhio, la frecciatina lanciata: cos’è successo
Poco dopo, Mara Venier ha pubblicato un altro post su Instagram in cui si sfogava per i ritardi nei trattamenti medici, ma senza entrare nei dettagli del suo problema. Questa nuova uscita ha ulteriormente aumentato la preoccupazione tra i suoi fan, che continuano a chiedersi cosa le sia accaduto. È probabile che la conduttrice fornisca maggiori dettagli sulla vicenda nelle prossime ore o giorni.
L’infortunio all’occhio arriva in un periodo particolarmente intenso e positivo per Mara Venier. La conduttrice è attualmente impegnata sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek, intitolato Diamanti, dove interpreta un ruolo creato su misura per lei dal celebre regista. Inoltre, zia Mara è già al lavoro sulla prossima edizione di Domenica In, promettendo molte novità per il pubblico (ma ci saranno davvero?)
Tra i suoi progetti imminenti, la Venier aveva pianificato anche un viaggio a Santo Domingo per raggiungere il marito Nicola Carraro. Il recente problema all’occhio potrebbe causare un ritardo. A Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice veneta ha parlato del suo momento d’oro, descrivendolo come "strapositivo e sereno" sia per il lavoro in televisione che per il ritorno al cinema e per la sua vita familiare. Questo imprevisto all’occhio rappresenta un’inconveniente che interrompe temporaneamente questo periodo positivo, ma la conduttrice è nota per la sua forza e determinazione.
Notizie
Potrebbero interessarti