Corinne Clery, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Pubblicato il 6 Novembre 2017 alle 17:09

Corinne Clery è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP, ma chi è? Biografia e vita privata dell’attrice

Corinne Clery, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Corinne Clery è una concorrente del Grande Fratello VIP 2017 che è entrata nella casa durante la diretta di lunedì 16 ottobre, ma chi è Corinne Clery?

Una delle concorrenti che i telespettatori hanno avuto meno l’occasione di conoscere e anche per questo vediamo la sua biografia e vita privata, per sapere qualcosa in più su di lei - compreso chi è il suo fidanzato, chi è l’ex marito e se ha figli.

L’attrice ha fatto discutere di sé in passato per il modo molto brusco in cui trattava Angelo Costabile, il suo fidanzato di diversi anni più giovane, durante le puntate di Pechino Express, a cui ha partecipato nella coppia dei Fidanzati appunto.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Corinne Clery, Grande Fratello VIP: chi è? Biografia

Corinne Clery, nome d’arte di Corinne Piccolo è un’attrice francese che nasce a Parigi il 23 marzo 1950 ed è conosciuta principalmente per aver interpretato la “Bond girl” Corinne Dufour nel film Agente 007 - Moonraker - Operazione spazio, della saga riguardante il famoso agente segreto James Bond.

Il suo primo film è stato Histoire d’O, un film erotico del 1975 e - dopo aver recitato nel film di James Bond - ha lavorato molto in Italia a fianco di registi come Sergio Corbucci e Carlo Vanzina.

Successivamente ha lavorato anche molto nel mondo della TV e, tra le altre cose, è stata una delle protagoniste della soap opera Incantesimo, mentre nel 2009 ha partecipato a Ballando con le stelle.

La partecipazione a Pechino Express, invece, risale al 2013, ma è durata poco visto che è stata eliminata alla prima puntata.

Corinne Clery, Grande Fratello VIP: chi è? Vita Privata

L’attrice è finita spesso al centro del gossip, ad esempio per la sua storia con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi.

Il suo primo matrimonio è stato a soli 17 anni con Huberte Wayaffe, da cui è nato il figlio Alexandre Wayaffe.

Nel 2004 si è sposata con Giuseppe (Beppe) Ercole, con cui è stata insieme fino alla morte di lui, avvenuta nel 2010.

L’attrice ha sempre dichiarato di essere molto innamorata del suo ultimo marito, tanto da considerarlo l’amore della sua vita.

In una vecchia intervista, infatti, ha affermato che

Era il mio grandissimo amore. Era uguale a me, un po’ pazzo, ma molto quadrato. Avevamo gli stessi gusti: cani, piante, cucina e decorazione. Pensavo di invecchiare con lui, progettavamo la casa al mare, poi la tragedia.

Attualmente ha una relazione con Angelo Costabile, un uomo di 28 anni più giovane di lei, con cui si è lasciata per un periodo, salvo poi avere un ritorno di fiamma.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP