Coppa Italia: dove vedere le partite dei sedicesimi di finale
Da martedì 14 dicembre a giovedì 16 dicembre, tutte le partite di calcio valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia verranno trasmesse in tv: scopriamo dove vederle.

I sedicesimi di finale di Coppa Italia verranno trasmessi in esclusiva assoluta sui canali Mediaset. Tutte le otto partite valide per questo turno saranno infatti visibili da martedì 14 dicembre a giovedì 16 dicembre su Italia 1. Scopriamo nel dettaglio quali saranno i match e a che ora andranno in onda.
Dove vedere le partite di Coppa Italia
Gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire tutte le otto partite valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Tutti i match verranno infatti trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e si potranno seguire anche in live streaming su Mediaset Infinity.
Grazie all’accordo di esclusiva per le prossime tre stagioni, dal 2021 al 2024, i diritti della Coppa Italia infatti appartengono proprio a Mediaset. Per consentire a tutti coloro che lo desiderano di vedere le partite dei sedicesimi di finale di questa prestigiosa competizione calcistica nazionale, si è deciso di trasmettere tutti i match su Italia 1.
Sedicesimi di finale di Coppa Italia: tutte le partite su Italia 1
Tutte le partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia andranno quindi in onda su Italia 1 da martedì 14 dicembre a giovedì 16 dicembre. Gli otto match, concentrati in tre giorni, saranno dunque visibili da tutti gli appassionati di calcio semplicemente sintonizzandosi sul canale di casa Mediaset.
In alternativa, i telespettatori avranno la possibilità di seguire questi match in streaming su Mediaset Infinity e su sportemdiaset.it.
Vediamo dunque una panoramica completa sulle partite di questo turno di Coppa Italia:
Martedì 14 dicembre:
- Venezia-Ternana, in diretta alle ore 15.00, su Italia 1 con la telecronaca di Federico Mastria e Giancarlo Camolese
- Udinese-Crotone, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1 con la telecronaca di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero
- Genoa-Salernitana, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
In studio ci sarà Monica Bertini insieme a Sandro Sabatini, Riccardo Ferri e Mauro Bergonzi.
Mercoledì 15 dicembre:
- Verona-Empoli, in diretta alle ore 15.00, su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
- Cagliari-Cittadella, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1 con la telecronaca di Simone Malagutti e Giancarlo Camolese
- Fiorentina-Benevento, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
In studio ci sarà Monica Bertini insieme a Mino Taveri, Stefano Sorrentino e Mauro Bergonzi.
Giovedì 16 dicembre:
- Spezia-Lecce, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli
- Sampdoria-Torino, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin
In studio ci sarà Monica Bertini con con Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.
Notizie


Potrebbero interessarti
