Coppa Italia 2022: dove vedere il ritorno delle semifinali in TV

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 16:30

Saranno Inter-Milan e Juventus-Fiorentina i due match validi per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2022. Scopriamo dove poter seguire le due partite in diretta tv.

Coppa Italia 2022: dove vedere il ritorno delle semifinali in TV

La Coppa Italia 2022 è pronta a tornare con i match validi per le semifinali di ritorno di questa prestigiosa competizione nazionale. Da queste due attesissime partite usciranno quindi le due squadre che si affronteranno nella finale che si disputerà l’11 maggio a Roma. Milan, Inter, Fiorentina e Juventus sono le ultime quattro squadre rimaste in gioco per contendersi la vittoria e daranno vita a due partite di grande prestigio che si disputeranno questa settimana. Scopriamo dove e quando vedere le partite in diretta tv.

Inter-Milan e Juventus-Fiorentina: da qui usciranno le due finaliste di Coppa Italia

Martedì 19 e mercoledì 20 aprile torna la Coppa Italia con le gare di ritorno delle semifinali. Dopo le grandi emozioni vissute nei match di andata, le quattro squadre di Serie A ancora in gioco sono quindi pronte ad affrontarsi in due match terminati i quali sapremo quali saranno le due finaliste di quest’anno.

Martedì 19 aprile, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, andrà in scena l’attesissimo derby di Coppa Italia che vedrà scontrarsi Milan e Inter. Si partirà in questo caso dallo 0-0 dell’andata per un derby della Madonnina sicuramente pieno di emozioni per tutti i tifosi e per gli amanti del grande calcio.

Il giorno successivo, mercoledì 20 aprile, assisteremo invece alla partita tra Juventus e Fiorentina che si disputerà presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La sfida partirà dallo 0-1 del match d’andata in favore dei bianconeri.

Semifinali di ritorno di Coppa Italia 2022: quando e dove verranno trasmesse

Vediamo dunque nel dettaglio la panoramica completa su queste due partite valide come semifinali di ritorno di Coppa Italia:

Martedì 19 aprile 2022

  • Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. La telecronaca di questo match sarà affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero che racconteranno tutto in merito a questa attesissima partita. Sul campo ci saranno Alessio Conti e Marco Barzaghi come inviati, pronti a svelare tutto quello che succede nelle panchine delle due squadre milanesi.

Subito dopo questo match, in studio ci sarà Monica Bertini insieme ai suoi ospiti Mino Taveri, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Gli esperti commenteranno in diretta tutto quello che è accaduto durante il derby di Coppa Italia facendo anche chiarezza su eventuali momenti chiave.

Mercoledì 20 aprile 2022

  • Juventus-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. La telecronaca di questo match sarà di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Gli inviati sul campo saranno Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini.

A seguire, subito dopo la partita, in studio troveremo Monica Bertini in compagnia dei suoi ospiti Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.

Entrambe le giornate, il collegamento prenderà il via a partire dalle ore 20:00 con l’avvicinamento ai match con interviste esclusive a tutti i protagonisti. Il prepartita si potrà seguire in streaming sul sito SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.