Controcorrente: anticipazioni e ospiti puntata lunedì 2 agosto 2021

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 16:00

Lunedì 2 agosto 2021 va in onda un’altra puntata di Controcorrente, nuovo format estivo di Rete4 condotto da Veronica Gentili: ospiti e anticipazioni.

Controcorrente: anticipazioni e ospiti puntata lunedì 2 agosto 2021

Controcorrente, nuovo programma di approfondimento giornalistico di Mediaset, va in onda lunedì 2 agosto su Rete4 con la seconda puntata. Diamo uno sguardo alle anticipazioni e agli ospiti scelti dalla conduttrice Veronica Gentili.

Controcorrente: anticipazioni puntata lunedì 2 agosto 2021

Mediaset ha deciso di non mandare in ferie l’informazione giornalistica e la scorsa settimana ha sganciato due nuovi format: Morning News e Controcorrente. Mentre il primo occupa la fascia mattutina di Canale 5, il secondo va in scena in prima serata su Rete4.

Affidato alla bravissima Veronica Gentili, Controcorrente va in onda lunedì 2 agosto 2021 con un nuovo appuntamento. Stando alle anticipazioni, sappiamo che il programma affronterà tanti temi: dall’ipotesi di obbligo vaccinale per il personale scolastico al dibattito sul green pass.

Il ’lasciapassare verde’, indispensabile dal 6 agosto per ristoranti, bar, palestre, cinema, teatri e centri benessere al chiuso, ben presto potrebbe essere necessario anche per l’accesso ai mezzi di trasporto come treni a lunga percorrenza, navi e aerei.

Questi saranno i temi centrali della puntata di Controcorrente di lunedì 2 agosto 2021.

Controcorrente: ospiti puntata lunedì 2 agosto 2021

Ospite di spicco del programma condotto da Veronica Gentili sarà Matteo Salvini. Il leader di Lega Nord è contrario al green pass e illustrerà al meglio la sua posizione. Nel corso della serata, inoltre, si darà spazio all’andamento della campagna vaccinale.

Secondo il Generale Francesco Paolo Figliuolo il 60% degli italiani over 12 ha completato il ciclo vaccinale e ora la sfida è quella di convincere gli indecisi, molto più numerosi dei no-vax.

Di questo si parlerà con il Professor Fabrizio Pregliasco, anche lui ospite di Controcorrente del 2 agosto 2021. In studio ci sarà anche Marco Natali, figlio di un medico che è morto a causa del Covid-19 e che si è schierato in prima linea a favore dei vaccini.

Tra gli ospiti del format di Rete4 ci saranno anche: il senatore Gianluigi Paragone, il deputato Luigi Marattin, Piero Sansonetti, Maria Giovanna Maglie, Gaetano Pedullà, Tommaso Labate, Corradino Mineo, Federico Geremicca, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi. L’appuntamento con Controcorrente è per lunedì 2 agosto 2021 su Rete4 alle 21:20.