Concorrenti GF Vip: Andrea Nicole di Uomini e Donne nel cast? Facciamo chiarezza

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 19:26

L’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla settima edizione di Grande Fratello Vip? L’indiscrezione e come procede la storia con Ciprian Aftim

Concorrenti GF Vip: Andrea Nicole di Uomini e Donne nel cast? Facciamo chiarezza

Continuano gli indizi social di Alfonso Signorini ma anche le indiscrezioni riguardo i personaggi che potrebbero entrare come concorrenti ufficiali di GF Vip 2022 il prossimo 19 settembre. Nel cast sarebbe prevista anche la presenza di una trans. Di chi stiamo parlando? Alcuni danno per certa Eleonoire Ferruzzi. Lei è una provocatrice che ha fatto dell’accettazione di sè una missione e una carriera. Potrebbe rappresentare una carta vincente nella Casa più spiata d’Italia facendo cadere le maschere dei compagni d’avventura.

Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete una delle concorrenti potrebbe essere Andrea Nicole Conte. Il GF Vip aprirà le sue porte all’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne? Parte del pubblico ha già conosciuto la sua storia durante il dating sentimentale di Maria De Filippi.

Andrea Nicole al GF Vip 2022? Non può essere lei la concorrente trans

Nel cast di GF Vip 7 potrebbe figurare Andrea Nicole Conte. Ad oggi il suo nome va ad aggiungersi agli altri che circolano da mesi senza alcuna conferma da parte del conduttore o della produzione. L’ex tronista di Maria De Filippi non può essere definita concorrente transgender. Ha concluso il suo percorso da tempo come lei ha raccontato a Il Fatto Quotidiano:

“Ho completato il mio percorso di transizione otto anni fa e per la legge italiana sono una donna. Non ho fatto questo per essere definita tutta la vita transessuale, sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco"

Uomini e Donne gossip, Andrea Nicole e Cipriani Aftim: come procede la storia

Continua la storia d’amore tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim in barba alle voci di crisi che si sono diffuse di recente. Il loro percorso a Uomini e Donne non si è concluso nel migliore dei modi. Lo scorso dicembre si erano trovati costretti a lasciare la trasmissione per essersi incontrati di nascosto all’oscuro della redazione. La De Filippi ha perdonato questo gesto e prima di terminare la scorsa stagione li ha invitati in studio per un chiarimento a mente lucida con tanto di scuse anche da parte della conduttrice.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP