Concorrente bestemmia al GF Vip? Chi è sotto accusa (VIDEO)

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 12:20

Un altro concorrente della settima edizione del GF Vip si sarebbe reso protagonista di una situazione imbarazzante. Arriverà la squalifica?

Concorrente bestemmia al GF Vip? Chi è sotto accusa (VIDEO)

I casi di squalifiche dovute a bestemmie al Grande Fratello Vip, negli ultimi anni, sono sempre di più. L’ultima che secondo i rumors del web sarebbe prossima alla squalifica è Nicole Murgia, che si sarebbe lasciata andare ad una frase blasfema mentre era intenta a conversare con altri inquilini della casa, tra cui Edoardo Donnamaria. A primo impatto, l’esclamazione della Murgia sembrerebbe essere un banalissimo “oddio”, ma il popolo di Twitter giura di aver sentito altro, dopo aver ascoltato a rallentatore l’audio.

Non sono tardati i commenti ironici a riguardo: «La Murgia ha deciso di farsi squalificare bestemmiando, invece di farsi eliminare direttamente dal pubblico». Tuttavia, c’è chi crede che Signorini farà “orecchie da mercante” nella prossima puntata, insabbiando la vicenda e lasciando la decisione di eliminare o no Nicole al pubblico, tramite il televoto in corso.

Nicole Murgia crolla al GF Vip: le forti accuse di Andrea Maestrelli

Nicole Murgia durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata protagonista, ma in negativo. Infatti, il suo ex flirt Andrea Maestrelli, ha confessato (anche se in maniera velata) a Tavassi di aver avuto molti scontri con la Murgia, e che la loro relazione non si era conclusa nel migliore dei modi. In particolare, Maestrelli ha lasciato intendere di aver subito presunta violenza da parte della sua ex, sia verbale che fisica, e che la ragazza non sarebbe stata fedele nei suoi confronti. Nonostante l’intenzione del padrone di casa Alfonso Signorini di andare a fondo nella vicenda, nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo, anche se Nicole ha prontamente negato le accuse.

Qualche giorno dopo la puntata, i due gieffini si sono ritrovati a condividere delle riflessioni sul loro percorso all’interno della casa. L’attrice ha dichiarato di essere preoccupata per la nomination, ma di essere stata comunque contenta del suo percorso: “Nel bene o nel male ho portato me”. L’ex calciatore ha poi rincuorato la sua ex, dicendole di dover essere soddisfatta della sua avventura. Sembrerebbe, pertanto, che tra i due ci sia il sereno nonostante quanto rivelato dal ragazzo nei giorni scorsi.

Nicole Murgia fa una sorpresa al figlio: cosa ha fatto al GF Vip

Ieri è stato il compleanno di una persona molto speciale per Nicole Murgia: suo figlio Matias. La sua permanenza nella casa del Gf Vip 7 non le ha consentito di festeggiare in sua compagnia, tuttavia la donna ha deciso di trasmettere al piccolo il suo affetto anche attraverso lo schermo, con una torta di compleanno da condividere con i suoi compagni di avventura. Inoltre, tutti insieme hanno acceso le candeline nel cortiletto ed hanno intonato una canzone di auguri per il bambino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP