Come sta Jerry Calà? Terapia intensiva dopo infarto: parla Mara Venier

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 16:58

La padrona di casa di Domenica In ha rotto il silenzio sull’ex marito: ecco le condizioni di salute di Jerry Calà dopo l’infarto e l’intervento chirurgico

Come sta Jerry Calà? Terapia intensiva dopo infarto: parla Mara Venier

La notizia dell’infarto di Jerry Calà si è diffusa in poche ore nella tarda mattinata di sabato 18 marzo. L’attore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durante il quale gli è stato impiantato uno stent. L’angioplastica è riuscita quindi l’operazione è andata più che bene. Come sta Jerry Calà? A rompere il silenzio è stata Mara Venier. L’ex moglie del comico ha commentato quanto accaduto e sul suo profilo Instagram ha scritto un post in cui ha raccontato cosa è successo nella notte a Napoli.

La padrona di casa ha espresso tutta la sua preoccupazione per l’ex marito: "Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva... ma sta bene". Zia Mara ha ringraziato la clinica napoletana dove è stato operato Jerry Calà e in chiusura del post ha aggiunto: "Amore mio che spavento mi hai fatto prendere".

Calogero Alessandro Augusto Calà, questo il vero nome del componente del gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli, si trovava a Napoli sul set del suo prossimo film che lo vede come protagonista e il cui titolo è proprio «Chi ha rapito Jerry Calà?». Il nuovo progetto cinematografico è ambientato tra il capoluogo campano e Monte di Procida.

Mara Venier e Jerry Calà: oggi hanno un bellissimo rapporto dopo la separazione

Mara Venier e Jerry Calà sono stati sposati dal 1984 al 1987. Si sono uniti a Las Vegas per poi tornare in Italia per festeggiare. "Alle due di notte era sparito, vado a cercarlo nei bagni e lo trovo con una donna. Gli ho dato tante di quelle mazzate a lui e a lei. A quel punto ho detto basta, annulliamo il matrimonio. Ci lasciavamo e poi lui ritornava in lacrime, dicendomi che gli mancavo. E me lo riprendevo proprio perchè era come un figlio", ha raccontato in più occasioni la conduttrice di Rai1.

Per stessa ammissione di Mara, provava molto gelosia nei confronti del suo compagno e non riusciva a fidarsi fino in fondo. Sono passati tanti anni da allora; Jerry Calà e la Venier non pensano più al turbolento matrimonio culminato nella separazione. C’è da dire che la padrona di casa di Domenica In gli è stata sempre riconoscente per il fatto di essere stato vicino ai suoi figli, Elisabetta e Paolo (nati dalle storie con Francesco Ferrancini e Pier Paolo Capponi). La solida amicizia di oggi è caratterizzata da grande affetto e rispetto e si vogliono un gran bene.