Colpo di scena tra Luca e Gaia dopo Temptation Island: decisione drastica
Luca e Gaia a distanza di un mese dalla fine di Temptation Island hanno svelato l’epilogo del loro rapporto e c’è stato un colpo di scena.
Quello che c’è stato nella puntata di ieri di Temptation Island tra Gaia Vimercati e Luca Bad è stato un falò di confronto piuttosto tiepido e a tratti insignificante. Il ragazzo ha chiesto di incontrare la sua fidanzata anticipatamente, cosa che lei non ha accolto di buon grado in quanto necessitava di maggiore tempo per capire alcune cose. Ad ogni modo, dopo essersi confrontati e aver discusso, i due hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme, in modo da affrontare in privato alcune faccende. Ebbene, cosa sarà successo a distanza di un mese? Lo staff di Witty Tv ha pubblicato la loro intervista, durante la quale sono emersi dei colpi di scena. Gaia, infatti, ha preso una decisione che ha spiazzato Luca.
Gaia spiazza Luca un mese dopo Temptation Island: lo sfogo del ragazzo
A distanza di un mese dalla fine di Temptation Island, Gaia ha preso la decisione di chiudere la relazione con Luca. Malgrado i due siano usciti insieme dal reality show, la giovane ci ha ripensato. Il primo a raccontare cosa sia accaduto è stato Luca Bad che, nel corso dell’intervista, ha dichiarato:
"È stato un mese burrascoso, Gaia ha preso decisioni che non mi aspettavo, ha deciso di chiudere la relazione perché si è resa conto che molte cose non le ha superate e ha bisogno di riacquistare l’amore per se stessa, non me l’aspettavo. Io le volevo dimostrare l’amore che provavo per lei. Lei questa cosa l’ha assorbita come una forma di egoismo, come se io non accettassi le esigenze che lei avevo, ma io volevo farle capire quanto ci tenessi a lei".
Luca ha ammesso che Gaia gli abbia manifestato la volontà di continuare a sentire il ragazzo che ha conosciuto all’interno del villaggio cosa che, ovviamente, lo ha turbato particolarmente. Il giovane, poi, ha voluto fare anche un chiarimento in merito ad una sua frase che ha generato molto clamore, ovvero, quando ha parlato di «bisogno fisiologico di tradire». A tal proposito, ha detto di non aver mai voluto sminuire i rapporti sentimentali o le donne con queste parole, semplicemente, si sentiva «legittimato» a tradire in quanto la sua fidanzata gli lasciava molto campo libero.
Le parole di Gaia e cosa è successo con il tentatore Jakub
La versione dei fatti di Luca è stata confermata anche Gaia Vimercati. Nel corso dell’intervista, la protagonista ha spiegato di aver compreso di voler mettere al primo posto se stessa. La scelta di Luca di richiedere un falò di confronto anticipato, interrompendo il suo percorso, è stata per lei l’ennesima dimostrazione di quanto lui, in realtà, si mettesse sempre al primo posto. La giovane, poi, ha motivato la sua decisione di chiudere con Luca dicendo:
"Una volta rientrata a casa volevo tempo e spazio. Quei giorni era un continuo litigare, quindi sono sorti nuovi problemi. Erano due strade che non si incrociano più. A me questo serviva, il distacco. Luca è un pezzo del mio cuore, ma in questo momento voglio ritrovare la serenità che a 24 anni è giusto avere. Lui non mi ha concesso il tempo di cui avevo bisogno. Ci siamo lasciati, fa male, ma la vita va avanti. Ho bisogno di vivere. Io sono rinata".
Gaia, dunque, si sta dedicando a se stessa, ma non solo. La ragazza ha ammesso di sentire costantemente anche il tentatore Jakub, che reputa una persona splendida, non solamente fuori, ma soprattutto dentro. Lui, infatti, le è stato accanto anche durante le discussioni con Luca avute dopo Temptation Island e si è sempre mostrato gentile e comprensivo. Infine, Gaia ha chiosato dicendo di avere voglia di rivederlo, cosa che accadrà appena possibile, e chissà cosa potrebbe succedere.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti