keyboard_arrow_up

Colin in bianco e nero: trama, trailer e cast della miniserie Netflix

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 16:00

Colin in bianco e nero è una nuova miniserie disponibile su Netflix a partire dal 29 ottobre 2021. Composta da sei episodi, racconterà la storia di Colin Kaepernick.

Colin in bianco e nero: trama, trailer e cast della miniserie Netflix

Colin in bianco e nero è una miniserie biografica che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 29 ottobre 2021. Composta da sei episodi, la serie racconta la storia di Colin Kaepernick che, tra l’altro, è anche co-creatore del progetto insieme ad Ava DuVernay.

Colin in bianco e nero: trama e trailer della miniserie autobiografica Netflix

La miniserie Colin in bianco e nero racconta la storia di Colin Kaepernick e del suo passaggio da semplice atleta a vero e proprio attivista. Nel corso dei sei episodi quindi avremo modo di conoscere meglio Colin scoprendo tutto sui suoi anni formativi in cui cerca di affermarsi nel mondo dello sport nonostante razzismo, classismo e differenze culturali.

La serie mostrerà quindi tutto sull’adolescenza del protagonista. Scopriremo le difficoltà del giovane e il modo in cui è riuscito a superarle arrivando fino ai vertici del football americano come quarterback nella NFL. Inoltre avremo modo di comprendere i motivi che hanno portato lo sportivo a diventare una vera e propria icona culturale ed attivista noto in tutto il mondo per l’impegno in questo campo.

Da talentuoso giocatore di football infatti Colin è diventato un grande attivista iniziando la tradizione di inchinarsi in segno di protesta durante l’inno nazionale prima delle partite.

La miniserie drammatica avrà un narratore di rilievo, infatti sarà proprio Colin Kaepernick a guidare i telespettatori attraverso tutta la storia che lo ha portato a diventare un attivista conosciuto e rispettato in tutto il mondo.

In attesa dell’uscita di Colin in bianco e nero che avverrà il 29 ottobre 2021, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie sul suo canale YouTube.

Il cast della miniserie Colin in bianco e nero

Il cast di Colin in bianco e nero è composto da:

  • Jaden Michael che interpreterà il ruolo di Colin
  • Nick Offerman che interpreterà il ruolo di Rick (padre di Colin)
  • Mary-Louise Parker che interpreterà il ruolo di Teresa (madre di Colin)
  • Colin Kaepernick che avrà il ruolo di narratore

Nel cast ci saranno anche Amarr M. Wooten, Mace Coronel e Klarke Pipkin. Leggi anche: Hypnotic: trailer e trama del film horror Netflix con Kate Siegel