Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio per Eleonora Giorgi
La coppia del Grande Fratello Vip doveva convolare a nozze il prossimo 11 ottobre ma ha deciso di cambiare data
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio. La coppia doveva sposarsi il prossimo 11 ottobre ma ha deciso di cambiare data e spostarla in estate per Eleonora Giorgi, la madre di Ciavarro che da qualche mese sta combattendo contro un tumore al pancreas.
Quando si sposano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato a Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda il 7 maggio, di aver anticipato il loro matrimonio. Dovevano sposarsi l’11 ottobre in Campania e invece ora convoleranno a nozze il 12 luglio in Versilia.
Sarà un matrimonio dedicato ai genitori di Ciavarro, gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si incontrarono sul set di Sapore di mare 2 a Forte dei Marmi. «Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze», ha spiegato la Incorvaia facendo riferimento alla malattia della Giorgi.
«Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi» - ha aggiunto l’influencer, che ha un ottimo rapporto con i famosi suoceri - «Quando Eleonora è stata operata, Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore».
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati insieme per un decennio, sposati dal 1993 al 1996 e la loro separazione è stata piuttosto dolorosa. Col tempo, però, hanno saputo ricucire il legame e attualmente si definiscono fratello e sorella. Hanno sempre cercato di dare il meglio per il bene della loro famiglia.
Clizia Incorvaia ha rivelato altri dettagli del matrimonio con Paolo Ciavarro: il suo abito sarà bianco e sobrio, lineare e allo stesso tempo geometrico. Alla festa presenzieranno ben duecento invitati. «L’ho voluta io che ho una famiglia larga» - ha precisato Clizia - «Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni!». Il viaggio di nozze sarà alle Maldive.
Per Clizia Incorvaia si tratta del secondo matrimonio: dal 2015 al 2019 è stata sposata con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni. La coppia ha avuto una figlia, Nina, che oggi ha otto anni. Il divorzio è arrivato a causa di alcuni tradimenti del musicista. Dall’unione con Paolo Ciavarro (undici anni più piccolo di Clizia) è invece nato nel 2022 il secondogenito Gabriele.
Notizie
Potrebbero interessarti