Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: motivi, malattia e voci

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 18:20

Dopo 25 anni d’amore, l’attore e la produttrice cinematografica si sarebbero separati: Claudio Amendola avrebbe lasciato il tetto coniugale. Le indiscrezioni

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: motivi, malattia e voci

Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti, ma in quel di Roma si sarebbe consumata un’altra separazione: Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero detti addio. Stando all’indiscrezione riportata da Diva e Donna, nei salotti della Capitale non si parli d’altro. Da quanto si apprende, Claudio Amendola avrebbe già trascolato di casa ed è stato avvistato negli ultimi giorni a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni ma senza Francesca Neri. Quest’ultima da un po’ di tempo non vive sotto i riflettori. Entrambi, ma in maniera separata, hanno parlato anche del periodo difficile che la donna ha vissuto a causa di una cistite interstiziale cronica.

Claudio Amendola e Francesca Neri: malattia, matrimonio e voci di separazione

Ad oggi non è stato diffuso comunicato alcuno su Claudio Amendola e Francesca Neri separati. Entrambi gli attori non hanno confermato ma nemmeno smentito le voci sul probabile addio. Nel 1998 la Neri, candidata a quattro Nastri d’Argento, si è legata sentimentalmente a Claudio Amendola con il quale si è sposata l’11 dicembre 2010 a new York. Dal loro amore nacque nel 1999 il figlio Rocco. Nel 2016, invece, a causa di una malattia Francesca Neri ha lasciato il cinema. Alla fine dello scorso anno a Verissimo aveva dichiarato: "Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza".

Francesca Neri lontana da Amendola: lui va a cena solo con il figlio

Negli ultimi giorni Claudio Amendola è stato pizzicato fuori da un ristorante romano insieme al figlio Rocco e fermato da alcune ragazze per una foto. Come è possibile vedere su Tik Tok, l’attore ha scherzato con loro lasciandosi sfuggire anche qualche espressione colorita: "Vi ho visto entrare, avete fatto una sfilata. Sono io che voglio fare una foto con voi. Siete troppo giovani, non lo posso dire". Le ragazze, però, non sono rimaste turbate dalla frase di Claudio che ha continuato: "È tutta carne che cresce. Ma vi prego mandatemela oppure mandatela a mio figlio". Il tutto si è consumato davanti al figlio Rocco, visibilmente imbarazzato per l’accaduto. Nel filmato lo si vede scuotere la testa in segno di disapprovazione.


ARGOMENTI: Claudio Amendola