Classifica Ballando 9 novembre 2024: eliminato, Bruganelli-Lucarelli scontro
Puntata infuocata quella di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 9 novembre 2024: Sonia Bruganelli pessima su Selvaggia Lucarelli, eliminato Furkan di Terra Amara
La settima puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda su Rai1 sabato 9 novembre, ha regalato ai telespettatori un mix di emozioni forti, eliminazioni inaspettate e un acceso scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, uno dei momenti più discussi della serata. Condotta da Milly Carlucci, la puntata ha visto Furkan Palali eliminato insieme alla sua partner Erika Martinelli, mentre Federica Nargi e Luca Favilla hanno conquistato il primo posto nella classifica settimanale. La vera protagonista della serata è stata la Bruganelli, che nonostante un grave infortunio, si è esibita con grinta e ha risposto con carattere alle critiche pungenti della Lucarelli.
Furkan Palali eliminato da Ballando: il giudizio social ha influito sul verdetto
La competizione si è fatta sempre più serrata, e anche questa settimana una coppia ha dovuto abbandonare il programma. Dopo un confronto tra le ultime tre coppie in classifica, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, e Furkan Palali con Erika Martinelli, è stato il pubblico a decretare l’eliminazione di Furkan Palali. Questa scelta ha destato sorpresa, poiché l’attore turco era considerato uno dei concorrenti più interessanti, ma evidentemente non è riuscito a conquistare il favore dei telespettatori, che lo hanno preferito ai suoi avversari.
Classifica Ballando con le Stelle: Federica Nargi e Luca Favilla in testa
Alla fine della serata, la classifica è stata determinata dalla somma dei voti della giuria e del televoto, a cui si sono aggiunti i punti bonus. Alberto Matano ha assegnato il tesoretto a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (che si sono fidanzati), mentre Rossella Erra ha scelto di premiare Federica Nargi e Luca Favilla. Questo ha permesso alla coppia Nargi-Favilla di mantenere il primo posto in classifica con 75 punti, seguiti da Guaccero e Pernice con 69.
Sonia Bruganelli infortunata ma non lascia Ballando: scontro con Selvaggia Lucarelli
Nonostante un infortunio serio, Sonia Bruganelli ha deciso di esibirsi in pista con Carlo Aloia. La concorrente ha raccontato di aver subito una terza frattura alla costola, ma ha comunque affrontato la prova con coraggio. Alcuni giudici, come Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, hanno espresso apprezzamento per la sua tenacia. La Lucarelli ha mostrato meno simpatia, insinuando ironicamente che Bruganelli "si stia smontando" e sollevando dubbi sulla sua effettiva motivazione per continuare. La Bruganelli ha risposto a tono, facendo riferimento alla newsletter a pagamento della Lucarelli: "Più di una volta hai parlato di me e le persone dovevano pagarlo per vederlo". Selvaggia non ha perso occasione per rispondere con sarcasmo: "È un delitto? Io non ho mai avuto mariti e fidanzati ricchi, mi guadagno da vivere".
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti