keyboard_arrow_up

Clarissa Selassié, ritorno di fiamma tra Lulù e Manuel: «Sono reale»

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 15:11

Clarissa Selassié ha commentato il ritorno di fiamma tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo: cosa ne pensa?

Clarissa Selassié, ritorno di fiamma tra Lulù e Manuel: «Sono reale»

Eliminata da qualche settimana dal GF Vip, Clarissa Selassié ha commentato il ritorno di fiamma tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. Così come i telespettatori, anche lei ha qualche dubbio sul reale interesse del nuotatore nei confronti della familiare.

Clarissa Selassié: il ritorno di fiamma tra Lulù e Manuel

Quando ha lasciato la Casa del GF Vip, Clarissa Selassié aveva le idee chiare sul rapporto tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. Non a caso, aveva fatto recapitare un chiaro messaggio alla familiare: «vola da sola». Poi, intervenuta nel format Casa Chi, aveva ammesso: «Spero che Lulù non ci caschi più con Manuel».

La principessina etiope sembrava aver recepito le sue parole, ma, a distanza di qualche giorno, Manuel è tornato sui suoi passi e lei lo ha riaccolto a braccia aperte. C’è da dire che il cambiamento repentino di Bortuzzo, passato dall’odio all’amore in un lampo, ha lasciato perplessi molti telespettatori. Tra loro c’è anche Clarissa che, intervistata da SuperGuidaTv, ha commentato il ritorno di fiamma tra Lulù e Manuel.

La Selassié ha criticato il nuotatore, ma ha ammesso che non crede che stia fingendo. Ha dichiarato: «Io critica con Manuel? Non sono stata critica, sono stata reale. Non mi sono mai permessa di giudicare Manuel come uomo o persona, ho semplicemente detto che certi atteggiamenti e frasi se le poteva risparmiare. Lulù sicuramente ha sbagliato in passato, non siamo dei robot errare è umano, però proprio perché lui ha detto che la ama mi sarei aspettata che l’aiutasse a migliorare, non che la criticasse senza mai darle una mano. Non penso lui la stia illudendo e né credo stia fingendo».

Clarissa Selassié: per chi fa il tifo?

Anche se Clarissa crede che Manuel non stia prendendo in giro Lulù, non fa il tifo per lui. A suo dire, sono altri i concorrenti che meritano di vincere il GF Vip. La Selassiè, senza troppi giri di parole, ha anche rivelato il nome della gieffina che l’ha delusa più di tutti. «Faccio il tifo per Miriana, Sophie, Giacomo, Davide e Valeria: sono loro le mie persone e li amo tanto, anime leggere piene di amore e sincerità», ha dichiarato l’ex «Vippona».

Mentre questi sono i concorrenti del suo cuore, altri due l’hanno ferita profondamente: «Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire».

In conclusione, Clarissa ha sganciato una frecciatina ad Alfonso Signorini: «Dentro la casa dal mio punto di vista non c’era nemmeno un bono anche se sposati o fidanzati nessuno di loro mi attraeva. Infatti sono un po’ delusa. Primo anno dal GF senza un concorrente bono». Leggi anche: GF Vip, Jessica Selassié vuole abbandonare: «Mi sento inutile»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP