Clarissa Selassié contro Alex Belli: «Ha fatto una cosa...»

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 15:15

Clarissa Selassié è tornata a scagliarsi contro Alex Belli, rivelando che l’ex compagno d’avventura del GF Vip «ha fatto una cosa illegale».

Clarissa Selassié contro Alex Belli: «Ha fatto una cosa...»

Ospite insieme alle sorelle Lulù e Jessica di una diretta Instagram del portale Whoopsee, Clarissa Selassié si è scagliata contro Alex Belli. La principessa etiope ha chiarito la sua posizione nei confronti dell’attore, ma ha sottolineato che «ha fatto una cosa illegale». A cosa si riferisce?

Clarissa Selassié contro Alex Belli

Una diretta Instagram fiume e particolarmente vivace, quella che le sorelle Selassié hanno concesso al portale Whoopsee. Le principesse etiopi hanno parlato di tanti argomenti, alcuni più bollenti e altri meno. Uno dei temi che ha attirato maggiore curiosità quello che ha visto al centro della scena Alex Belli.

Qualche tempo fa, Clarissa si era scagliata contro di lui, accusandolo di essere un «fake». Il motivo? L’attore aveva accettato un’ospitata a Pomeriggio 5 per parlare della rottura tra Lulù e Manuel Bortuzzo, facendo dichiarazioni che non corrispondevano alla verità. In merito a ciò, la Selassié ci ha tenuto a sottolineare che Alex non rientra nella «lista nera» dei personaggi del GF Vip, ma è comunque rimasta molto delusa da lui.

«C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva», ha tuonato Clarissa. Le sorelle Selassié hanno ammesso di voler molto bene a Belli, ma hanno altresì ribadito di essere rimaste deluse da lui. La loro amicizia potrà mai ripartire da dove si è interrotta? Al momento non è dato saperlo, anche perché l’attore «ha fatto una cosa illegale».

Alex Belli ha fatto una cosa illegale: parola di Clarissa

Clarissa, come al solito, è un fiume in piena. I fan, però, hanno drizzato le antenne quando ha dichiarato: «E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. (…) Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto ’Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto’. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male».

La «cosa illegale» a cui fa riferimento la Selassié è la condivisione delle chat private tra lei e Belli. Quest’ultimo, infatti, ha spiattellato sui social i messaggi che le aveva inviato la ragazza dopo la sua ospitata a Pomeriggio 5. Nel corso della diretta, un altro argomento ha attirato la curiosità dei fan, ovvero le parole che Jessica ha riservato a Barù Gaetani. Tra loro, per il momento, c’è una bella amicizia, ma la principessa non esclude che possa nascere l’amore. La vincitrice del GF Vip 6 ha dichiarato:

«Ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolarmente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP