keyboard_arrow_up

Chicago P.D. 7, trama 4^ puntata 6 agosto: un’importante scoperta

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 18:00

Voight e la sua squadra nel corso di un’operazione, scopriranno che alcuni poliziotti corrotti spacciano droga.

Chicago P.D. 7, trama 4^ puntata 6 agosto: un’importante scoperta

Chicago P.D., la serie poliziesca americana molto amata in tutto il mondo, torna con la quinta puntata della settima stagione domani 6 agosto su Italia 1 a partire dalle 21.20 quando verranno trasmessi due episodi dai titoli Le regole del quartiere e Il Diavolo che conosci. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che ci saranno diverse rapine a Canaryville e l’Intelligence riuscirà a smascherare i colpevoli.

Nel frattempo, la Burgess dirà a Voight di essere incinta e quest’ultimo la metterà a svolgere lavoro d’ufficio. Lei, però, agirà d’impulso e sarà aggredita rischiando di perdere il bambino. Intanto, gli uomini di Voight nel corso di un’operazione atta a sgominare una banda di narcotrafficanti, scopriranno che tre poliziotti sono corrotti ed invischiati nel traffico criminale.

Chicago P.D. 7, trama 6 agosto: Kim Burgess informa Voight della sua gravidanza

La trama Chicago P.D. 7 inerenti la puntata in onda domani sera, rivela che nel corso del primo episodio intitolato Le regole del quartiere, l’Intelligence dovrà fare luce su alcune rapine avvenute in alcuni locali di Canaryville e riuscirà a trovare i colpevoli a seguito di un’indagine molto serrata.

Nel frattempo, Kim Burgess che ha scoperto da poco di aspettare un bambino, informerà Voight della sua gravidanza e quest’ultimo, la destinerà ad un lavoro d’ufficio. Tuttavia, la poliziotta si ritroverà invischiata in un caso molto difficile che potrebbe mettere a rischio la sua gravidanza, visto che andrà in soccorso di una ragazza che è stata rapita e sarà vittima di una brutale aggressione.

Chicago P.D. , spoiler 6 agosto: Voight ed i suoi scoprono che alcuni colleghi sono corrotti

Kim Burgess, come detto, rischierà di perdere il bambino che aspetta. In attesa di scoprire come evolverà questa situazione, vedremo Voight e la sua squadra impegnati a sgominare una banda di narcotrafficanti. I poliziotti, riusciranno ad arrestare i componenti della banda e scopriranno che tra loro ci sono ben tre poliziotti corrotti.

A quel punto, Voight, chiederà a Jason Crawford, il permesso per incriminarli, ma si vedrà costretto a svelare il nome del suo informatore, ovvero Darius Walker. Quest’ultimo, nel timore di dover testimoniare, deciderà di uccidere i poliziotti corrotti, ma la Upton ordirà un piano per metterlo fuori gioco rischiando la sua carriera.


ARGOMENTI: Chicago P.D.