Chicago Med 5, trama 3^ puntata 23 settembre: April tradisce Choi?

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 18:30

L’infermiera si scambierà un bacio con il nuovo arrivato Marcel Crocket.

Chicago Med 5, trama 3^ puntata 23 settembre: April tradisce Choi?

Chicago Med 5 torna domani 23 settembre con una nuova puntata composta da tre episodi intitolati rispettivamente Cosa ci riserverà il futuro?, Il peso delle decisioni e Non riesco ad immaginare il futuro. La trama inerenti questi episodi rivelano che April Sexton si sentirà profondamente attratta dal nuovo medico Marcel Crockett ed arriverà a scambiarsi un bacio con lui tradendo di fatto il suo compagno Ethan Choi.

Nel frattempo, Maggie Lockwood durante uno dei cicli di chemioterapia a cui si sottopone, conoscerà un uomo di nome Ben con il quale intraprenderà una sincera amicizia e quando scoprirà che potrebbe morire, prenderà una decisione inattesa. Infine, Natalie Manninger ritroverà la memoria e dirà a Will di amarlo, ma riceverà una risposta inaspettata da parte dell’uomo.

Chicago Med 5, trama 23 settembre: April Sexton bacia il dottor Crockett

La trama Chicago Med 5 inerenti la puntata in onda domani sera rivelano che l’infermiera April Sexton ed il dottor Marcel Crockett si creerà una sintonia importante che arriverà presto ad un punto di svolta. I due, complice un’aggressione subita da Noah, si baceranno per la prima volta. Ebbene sì, l’infermiera nonostante sia legata sentimentalmente a Ethan Choi, si lascerà andare all’attrazione per il nuovo chirurgo.

Inoltre, la giovane infermiera, si sottoporrà a degli esami per capire se un giorno potrà realizzare il suo sogno di diventare madre e scoprirà che per riuscirci dovrà affrontare un lungo periodo di cure.

Chicago Med 5, anticipazioni 23 settembre: Will Halstead stupisce Natalie Manning

Le novità non riguarderanno soltanto April, ma anche la caposala Maggie Lockwood. Quest’ultima nel corso di una delle sedute di chemioterapia a cui si sottopone per curare il cancro al seno che l’ha colpita, conoscerà un uomo di nome Ben con il quale instaurerà un rapporto di amicizia. I due, in poco tempo, diventeranno sempre più intimi, ma un imprevisto rischierà di mettere a repentaglio la vita dell’uomo al punto tale che Natalie Manning farà una diagnosi che non sembrerà lasciargli scampo.

Sarà, a quel punto che Maggie, già molto provata dalla malattia, prenderà una decisione inaspettata. Infine, la Manning ritroverà la memoria e riferirà a Will Halstead che lo ama, ma lui la stupirà dicendogli di aver ormai chiuso questo capitolo della sua vita.