Chicago Fire 8, trama 6^ puntata 18 agosto: una terribile scoperta

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 17:25

Kelly Severide farà una scoperta terribile sul conto di Jerry Gorsh.

Chicago Fire 8, trama 6^ puntata 18 agosto: una terribile scoperta

Chicago Fire 8 torna con una nuova emozionante puntata domani 18 agosto su Italia 1 a partire dalle 21.20. La programmazione di questa settimana prevede tre episodi intitolati rispettivamente Poi è arrivato Nick Porter, Benvenuto a Chicago e Esplosioni. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Jerry Gorsh arriverà in città fingendo di essere interessato all’iniziativa in favore della rete contro il cancro, ma Severide scoprirà che vuole soltanto perseguire un suo personale tornaconto.

Nel frattempo, Sylvie Brett sarà turbata dalla morte di un’anziana signora durante un incendio e soprattutto dalla scoperta che la sua madre naturale vuole tornare nella sua vita. Infine, Cruz sembrerà avere dei ripensamenti sul suo matrimonio con Chloe.

Chicago Fire 8, trama 18 agosto: Kelly Severide fa una terribile scoperta su Gorsh

Le anticipazioni Chicago Fire 8 inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che Jerry Gorsh, il vice commissario aggiunto ed acerrimo nemico di Boden, tornerà a Chicago e la sua presenza turberà non poco Kelly Severide. Gorsh giungerà in città fingendo di voler abbracciare l’iniziativa della rete di sostegno contro il cancro.

L’uomo chiederà al Comandante di intercedere per lui, ma poi una volta che l’avrà ottenuta, non rispetterà i patti e non fornirà alla caserma una seconda attrezzatura. A quel punto, Severide, indagherà sul suo conto e scoprirà una terribile verità, ovvero che Gorsh è interessato ad ottenere i fondi solo per il proprio tornaconto personale.

Chicago Fire 8, anticipazioni 18 agosto: Brett turbata, Cruz non convinto di sposarsi

Se da un lato, Kelly Severide sarà alle prese con la scoperta che ha fatto, dall’altro, Sylvie Brett sarà molto turbata da due eventi diversi. La giovane paramedico non riuscirà a capacitarsi del fatto di non essere riuscita a salvare un’anziana signora da un incendio. Ciò, farà sì che approfondisca il rapporto con il capitano della caserma. Inoltre, la Brett, sarà scioccata da una clamorosa notizia: sua madre naturale, ha, infatti, deciso di tornare a fare parte della sua vita.

La Brett non sarà l’unica ad essere turbata e ad avere dubbi, come lei anche Cruz sembrerà fare fatica a superare la morte del suo amico Otis e cercherà di concentrarsi sulle nozze con Chloe, ma sarà eccessivamente preoccupato per l’organizzazione della cerimonia e Severide si accorgerà della sua insofferenza mentre lui sembrerà non essere più convinto di convolare a nozze.


ARGOMENTI: Chicago Fire