Chiara Ferragni torna a mostrare figli sui social: accuse e pericolosa strategia
Chiara Ferragni ha deciso di cambiare nuovamente strategia sui social per cercare di racimolare qualche consenso mostrando di nuovo i figli Leone e Vittoria nonostante il divieto
Chiara Ferragni sta continuando a cambiare le sue strategie di comunicazione dopo tutto il caos da cui è stata travolta, sia dal punto di vista finanziario e professionale, sia da quello sentimentale. Dopo essere sparita dai social per un po’ di giorni, cosa che aveva generato non poche domande tra gli utenti del web, la giovane imprenditrice ha deciso di tornare alla ribalta mostrandosi di nuovo in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria.
Si ricorda che, in realtà, tra Chiara e Fedez c’è un accordo di riservatezza secondo il quale i due sono vincolati a non mostrare più sul web contenuti inerenti i loro bambini. In un primo tempo si trattava di un veto legato solamente alle immagini e ai video che li ritraessero con il volto scoperto, ma poi la situazione è cambiata e i due sono stati obbligati a non mostrare più i figli neppure di spalle. Ora la musica si è modificata di nuovo. In queste ore Chiara ha mostrato dei contenuti nei quali si sono visti i bambini, ma non è tutto. Il modo in cui la giovane si sta mostrando sui social sta portando alla luce una nuova strategia che potrebbe rivelarsi pericolosa e ulteriormente controproducente per lei.
La nuova strategia di Chiara Ferragni: mostra i figli per intenerire?
Tra le ultime Instagram Stories, Chiara Ferragni ha mostrato nuovamente i suoi figli. Della minore, Vittoria, si sente solamente la voce e si intravedono alcune parti del suo corpo, mentre Leone per un breve momento è stato anche inquadrato. A creare sgomento, però, è l’immagine di santarellina e mamma super devota che la Ferragni sta cercando a tutti i costi di ostentare. Proprio in queste ore, infatti, l’influencer, quasi con le lacrime agli occhi, ha raccontato un episodio inerente i suoi bambini:
"Ho appena fatto questo bagno in piscina con Vitto e quando siamo uscite mi ha detto ’È stato molto divertente mamma giocare con te, grazie’ e poi mi ha mandato un bacino. Io mi sono sciolta, cioè, è troppo un amore".
L’enfasi e la commozione con cui la Ferragni ha raccontato l’accaduto non ha affatto convinto gli utenti del web che hanno reputato il suo intervento un po’ forzato. Questo, dunque, sta spingendo molti a credere che, in realtà, la donna stia solo mettendo in piazza l’ennesima strategia, stavolta nel tentativo di racimolare qualche consenso puntando sulla dolcezza e sulla tenerezza che i bambini sono sempre in grado di trasmettere. Se così fosse, però, la ragazza si starebbe servendo dei suoi figli minorenni per risalire la china.
Possibili ripercussioni contro Ferragni per il suo comportamento e pesanti accuse
Ad essere fortemente convinto di tutto ciò è l’influencer Alessandro Rosica. Quest’ultimo ha raccolto i messaggi di alcuni utenti del web i quali si sono detti basiti per il comportamento che sta assumendo la Ferragni ultimamente. L’esperto di gossip è intervenuto sulla faccenda facendo delle confessioni molto pesanti. Nel dettaglio, ha ammesso di sapere che Chiara Ferragni, in realtà, si stia comportando in questo modo solamente per fare tenerezza. Le persone che la conoscono bene sarebbero scioccate dal suo comportamento. Dai contenuti che pubblica su TikTok da ragazzina adolescente alle prime armi, a queste storie senza senso con le finte lacrime agli occhi, pare proprio che la giovane stia rasentando il fondo del barile.
Inoltre, come se non bastasse, questo suo cambio di rotta, decidendo di tornare a mostrare i suoi figli tra le sue Instagram Stories, le si potrebbe presto ritorcere contro. L’imprenditrice, infatti, potrebbe ricevere a breve la carta dell’avvocato di Fedez per essere venuta meno al patto stipulato con l’ex in merito alla tutela e alla salvaguardia dei loro figli dai social.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti