Chiara Ferragni tagga hotel, ma finisce male: la struttura limita i commenti
Chiara Ferragni è tornata a sponsorizzare sui social. Al centro dell’attenzione c’è stato un hotel nel quale ha alloggiato, ma la faccenda non è finita bene. Ecco cosa è successo.
L’effetto boomerang nell’accostare il proprio nome, quello della propria azienda o della propria struttura a Chiara Ferragni si sta facendo sentire forte e chiaro. In questi giorni, l’influencer ha alloggiato a Palma De Maiorca presso una struttura abbastanza in voga per celebrare l’addio al nubilato della sua amica Veronica Ferraro, che presto convolerà a nozze. Per l’occasione, Chiara ha deciso di tornare alla sua vita di sempre, come se tutti gli scandali in cui è stata coinvolta non fossero mai esistiti. A tal proposito, ha taggato il posto presso il quale lei e le sue amiche hanno alloggiato, vincolando così il suo nome alla struttura in questione. Il luogo citato è il prestigioso Cap Vermell Grand Hotel. I responsabili di tale struttura hanno pensato bene di condividere sul profilo Instagram ufficiale del resort alcuni dei contenuti pubblicati dalla Ferragni ma, a quanto pare, questa non è stata una buona idea. L’hotel, infatti, è stato preso d’assalto dagli utenti del web. I responsabili dell’albergo, dunque, sono dovuti correre ai ripari.
La sponsorizzazione di Chiara Ferragni di un hotel finisce male: la decisione dello staff
Chiara Ferragni ha recentemente alloggiato presso un lussuoso hotel a Palma De Maiorca insieme alle sue amiche, ed ha pensato bene di sponsorizzarlo. La reazione degli utenti del web è stata immediata e decisamente forte. In tanti, infatti, sono andati al di sotto degli ultimi post pubblicati dalla struttura per inondare di insulti i titolari. Tra i vari commenti ce ne sono stati alcuni del genere: «Collaborate con la Ferragni? No grazie, andrò in un altro hotel», o ancora «Triste che un posto così magnifico debba sopportare la presenza della Ferragni».
Insomma, il punto di vista di molti utenti del web è stato decisamente chiaro e netto. Considerando la pioggia di critiche e commenti negativi, dunque, chi gestisce l’account della struttura in questione ha dovuto prendere una decisione abbastanza drastica, ovvero, quella di limitare i commenti al di sotto dei post. Attualmente, infatti, se si va sotto questi post pubblicati, appaiono solo una manciata di interventi, tutti positivi e non legati a Chiara Ferragni.
L’effetto boomerang della Ferragni e le forti critiche del web dopo il licenziamento dei suoi dipendenti
Quanto accaduto, dunque, è la palese dimostrazione che, dopo tutto quello che è successo, accostare il proprio nome a quello di Chiara Ferragni può portare ancora molti commenti negativi. Alla luce di tutto questo, numerosi utenti del web sono intervenuti per invitare l’influencer ad «abbandonare la nave prima che affondi del tutto». La giovane forse farebbe davvero bene ad allontanarsi dal mondo dei social e delle sponsorizzazioni, almeno finché questa bolla non si sgonfi. Fatto sta che sempre più utenti sono delusi dal comportamento che la giovane sta assumendo.
Chiara sta facendo di tutto per mostrarsi felice, raggiante, come se nulla l’avesse toccata e turbata, ne è una dimostrazione anche il recente comunicato pubblicato. Il suo comportamento sta infastidendo specie dopo la diffusione della notizia inerente la chiusura di alcuni suoi uffici e negozi, comportando di conseguenza il licenziamento di tanti dipendenti. Mentre tante persone perdono il lavoro a causa del suo operato inappropriato, lei continua a godersela e a spassarsela in barba a tutto e tutti. Secondo molti, la giovane farebbe molto meglio a mostrare un po’ di tatto, sensibilità e modestia in questo momento così particolare.
Notizie
Potrebbero interessarti